Elisa Isoardi è incinta | Outfit tattico per nascondere il pancino a La Prova del Cuoco

Elisa Isoadi è incinta? A quanto pare la conduttrice starebbe cercando di nascondere le sue forme materne prima del fatidico annuncio. Ecco quali sono gli indizi della gravidanza.

Elisa Isoardi è incinta – meteoweek

La nuova punta de La Prova del Cuoco ha messo in risalto qualcosa a cui nessuno aveva fatto caso. La conduttrice del programma tiene spesso le mani sul ventre non solo, anche i suoi outfit sembra essere diventato tattico come se la donna volesse nascondere qualcosa… magari un pancino sospetto? Elisa Isoardi è incinta | Outfit tattico per nascondere il pancino a La Prova del Cuoco

Ebbene sì, sono tanti gli indici che inducono a pensare come Elisa Isoardi possa essere incinta e che la sua gravidanza sia cominciata da poco. Ecco a cosa facciamo riferimento.

Elisa Isoardi La Prova del Cuoco – meteoweek

Elisa Isordi è incinta?

Nel corso del 2019 abbiamo avuto modo di vedere Elisa Isoardi al centro del gossip per via della fine della sua relazione con Matteo Salvini.

La coppia si è lasciata dopo circa cinque anni di amore ma gli avvistamenti non sono mai finiti, tanto che la cronaca rosa ha parlato anche di vari ed eventuali avvistamenti. Dopo la fine della storia d’amore Matteo Salvini ha trovato la felicità con Francesca Verdini mente Elisa Isoardi avrebbe avuto semplicemente un breve flirt con Alessandro Di Paolo. L’uomo in questione è stato pesantemente attaccato sul web, tanto che la Isoardi è stata costretta a intervenite ma, da quel momento in poi, i due non si sono più mostrati insieme…. ma questo non vuol dire che i due si siano lasciati, tanto che oggi arriva il nuovo dubbio: Elisa Isoardi è incinta?

Elisa Isoardi – meteoweek

Leggi anche -> Elisa Isoardi è di nuovo amore | Beccata con il potente ex

Leggi anche -> Elisa Isoardi torna a La prova del cuoco | Sembra una befana

Outfit tattico per nascondere il pancino

In questi giorni è impossibile non notare come le forme della Isoardi siano diventate più generose e non solo. Gli outfit scelti dalla conduttrice sembrano essere tattici, come dimostrato dal fatto che pare che abbiano lo scopo di nascondere proprio un pancino sospetto.

La conferma di quanto detto arriva anche dal outfit con il quale si è presentata Elisa Isoardi in trasmissione: maglietta larghissima perfetta per camuffare tutto.

Elisa Isoardi Instagram – meteoweek

Elisa Isoardi, inoltre, sembrava avere la classica faccia da nottataccia per via della nausea, dunque, possiamo tranquillamente ipotizzare che la conduttrice de La Prova del Cuoco sia incinta? Infine, ricordiamo che Eleonora Daniele è riuscita a nascondere la sua gravidanza fino al quinto mese… che la Isoardi stia cercando di prende spunto e trascorrere così i primi mesi serena?

Impostazioni privacy