Gonfiore addominale? Scopri come liberartene in poche semplici mosse!

Desideri un fisico asciutto ed addominali scolpiti per superare la tanto temuta prova costume? Niente paura, dall’ Oriente arrivano i consigli di  bellezza che ti rimetteranno in forma in poco tempo. Armati dunque di costanza e pazienza e metti in pratica quanto ti sveleremo! Si parte!

Zenzero e limone per dimagrire

Lo zenzero è una spezia amica della salute. Vero e proprio alleato di benessere e bellezza non può mancare in una dieta bilanciata e salutare.  Lo zenzero grazie ai suoi principi aiuta la digestione e contrasta la stipsi, gonfiore addominale e meteorismo.

Il limone è noto invece per le sue proprietà astringenti e disintossicanti. Un mix perfetto per un concentrato di energia!

 

La Ricetta del tè allo zenzero con limone, una vera e propria pozione magica

Se il tuo obiettivo è un corpo scolpito, oltre ad un’alimentazione equilibrata ed ad un allenamento fisico moderato ma costante, è indispensabile questa miscela prodigiosa.  Porta ad ebollizione l’acqua, poi aggiungi il tè. Lascia freddare ed aggiungi lo zenzero. Aspetta almeno 8 minuti,  tempo necessario affinchè lo zenzero rilasci le sue proprietà e filtra il composto. Aggiungi il limone, quanto basta a tuo gradimento.

LEGGI ANCHE—->Come perdere peso senza fatica! Cinque dritte per tornare al top!

Frullato ananas e cetriolo

Il cetriolo è molto apprezzato per le sue proprietà dimagranti.  Idrata e rinfresca il nostro organismo un vero e proprio toccasana per il nostro intestino. L’ananas è un frutto che contiene pochissime calorie, è utilissimo per accelerare il metabolismo e dunque perdere peso. Vediamo insieme come sfruttare la meglio questi due alleati della nostra linea. In un recipiente con acqua fredda aggiungete il cetriolo e l’ananas tagliati a tocchetti e frullate il tutto. Una merenda poco calorica e buonissima!

Frullato lattuga, kiwi e spinaci

La lattuga è ricca di antiossidanti, contiene fibre ed ha proprietà diuretiche.  Frullate le foglie di lattuga, un kiwi e degli spinaci. Questo frullato è un vero e proprio mix miracoloso. Drena e purifica stomaco ed intestino è un  acceleratore naturale del dimagrimento.

 

Frullato zucchine, yogurt bianco, miele

Questo frullato è ottimo da consumare a colazione o a merenda. Le zucchine ricche di  antiossidanti aiutano ad eliminare le tossine ed a contrastare il gonfiore. Lo yogurt bianco magro, senza l’ aggiunta di zuccheri migliora il transito intestinale, favorendo il benessere generale.

Impostazioni privacy