Avete mai visto la moglie di Raimondo Todaro? Chi è la ballerina di Amici

Lui è uno degli insegnanti di Ballando con le Stelle, lei ballerina professionista del cast di Amici di Maria De Filippi. Parliamo di Raimondo Todaro e Francesca Tocca, marito e moglie uniti dalla passione per la danza, che da anni ammaliano con la loro bravura il pubblico a casa. Ma chi è Francesca Tocca? Scopriamolo assieme!

Raimondo Todaro

Chi è Francesca Tocca

Nata a Catania il 1989, Francesca Tocca è una delle ballerine professioniste del talent show Amici, targato Maria De Filippi. Moglie dell’insegnante di ballo di Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro, della loro vita privata si sa ben poco.

Entrambi amanti della danza, proprio questa passione porterà a farli conoscere e in seguito innamorare. Quando lei aveva 16 anni e lui 18, infatti, hanno iniziato a ballare insieme, con i due che dal principio hanno iniziato a frequentarsi solamente come colleghi. Come rivelato dallo stesso ballerino nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Visto, infatti “Siamo stati solo colleghi per quattro anni”. Dopo una serie di circostanze che hanno portato i due a dividere le loro strade artistiche, ecco scattare la scintilla che fa capir loro di non poter staro l’uno lontano dall’altra. Da qui, infatti, nasce la decisione di andare subito a convivere insieme.

Nell’ottobre del 2013 i due ballerini coronano il loro sogno d’amore con la nascita della piccola Jasmine. Mentre nel 2014 decidono di convolare a nozze. Un giorno, quello delle nozze, davvero unico, con Francesca Tocca e Raimondo Todaro che per l’occasione hanno celebrato anche il battesimo della loro prima figlia. Un modo davvero speciale per dar vita ad una festa ancora più speciale.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca

La moglie di Todaro ballerina professionista ad Amici

Oltre ad essere impegnati rispettivamente ad Amici lei e Ballando con le Stelle lui, la coppia ha anche una scuola di ballo a Catania dal 2013. Nel 2015, Francesca Tocca è entrata come professionista ad Amici, trasmissione di Maria De Filippi che ne ha consacrato la popolarità. Assieme al marito, poi, ha conquistato il secondo posto ai campionati italiani di danze latinoamericane.

LEGGI ANCHE—-> Raimondo Todaro ha tradito la sua ex | In arrivo un nuovo colpo basso

Proprio nel talent show di Amici 19, poi, la moglie di Todaro è stata protagonista di un episodio che ha creato non poco imbarazzo in trasmissione. Mentre faceva un passo a due con Valentin, infatti, l’alunno della scuola, probabilmente per dare il massimo visto che si giocava il banco, ha deciso di baciare Francesca Tocca. La ragazza, però, non ne sapeva nulla ed è stata presa alla sprovvista, dato che la coreografia non prevedeva alcun bacio. Inevitabile il commento di disapprovazione della De Filippi, con la moglie di Todaro che, in quanto professionista, ha portato a termine l’esibizione, nonostante un evidente disappunto.

Impostazioni privacy