Molestatore a “La Sapienza”, polizia sulle tracce di Salvo

La polizia è sulle tracce del molestatore che adesca studentesse fuori dall’università “La Sapienza” di Roma.

Con la scusa di avere un ristorante l’uomo avrebbe otterrebbe il numero della malcapitata, prima di allungare le mani per passare ad una conoscenza più personale. I carabinieri danno la caccia a un molestatore seriale che si aggira nei pressi delle università romane “La Sapienza” e “Roma Tre” infastidendo le studentesse. Sono già diverse le denunce arrivate ai militari dell’Arma che hanno dato il via agli accertamenti.

Leggi anche -> Dopo la brutale aggressione ‘Mirko Oro’ si costituisce alla Polizia

Secondo quanto si apprende, l’uomo dice di chiamarsi Salvo e scambia il numero di cellulare con le ragazze con la scusa della promozione del suo ristorante. Ma non si accontenta solo di questo. In alcune occasioni avrebbe abbracciato e tentato di baciare alcune studentesse. La notizia è rimbalzata anche sui social network dove diverse vittime hanno raccontato i fatti spiegando alle coetanee di fare attenzione.

La denuncia sociale arriva via Social netwoork

Gli studenti hanno pubblicato segnalazioni sui social network, raccontando l’accaduto agli utenti, per diffondere la notizia il più possibile, servendosi dei vari gruppi universitari, oltre che del passaparola.

Leggi anche -> Festa clandestina alla Sapienza: chi paga per la morte di un ragazzo?

Le studentesse che si sono imbattute in questo fantomatico ‘Salvo’ hanno esso in guardia le loro coetanee: “Se vedete qualcuno che cerca un approccio con voi nei pressi dell’università, state attente. Non dategli il vostro numero e allontanatevi”.

 

 

 

 

Impostazioni privacy