Alessandra Celentano piange in studio | Panico ad Amici 19

Alessandra Celentano si è mostrata come mai aveva fatto prima d’ora durante una lezione con Javier e ha letteralmente creato il panico ad Amici 19.

Alessandra Celentano piange ad Amici 19 - meteoweek
Alessandra Celentano piange ad Amici 19 – meteoweek

Il daytime di oggi di Amici 19 ha puntato l’attenzione sulle lezioni che i ragazzi devono affrontare quotidianamente. In vista del serale i professori sono sempre più esigenti, per cui cantanti e ballerini devono impegnarsi ancora di più per preparare le esibizioni ed imparare il più possibile per superare gli esami di sbarramento. Ciò che ha maggiormente colpito durante la puntata di oggi è stata una lezione di Javier in cui Alessandra Celentano ha pianto, seminando il panico tra i presenti nella sala prove. Un evento del tutto eccezionale, che lei ha subito smentito. Ecco cosa è accaduto.

Javier - meteoweek
Javier – meteoweek

Amici 19: Alessandra Celentano si mette a piangere a lezione e semina il panico

Dopo quello che è accaduto durante lo scorso speciale del sabato di Amici 19, Javier non è più riuscito a riprendersi. Il suo comportamento ha deluso i suoi professori, Maria De Filippi e il pubblico, ma nonostante questo ha avuto una seconda occasione. Durante le lezioni, il ballerino si sente molto a disagio ad interagire con i professionisti e gli insegnanti e passa la maggior parte del tempo senza dire una parola. Oggi ha dovuto affrontare la prima lezione con la sua maestra Alessandra Celentano e la tensione e l’imbarazzo erano alle stelle.

Alessandra Celentano - meteoweek
Alessandra Celentano – meteoweek

L’insegnante di danza classica ha stupito tutti, quando entrando nello studio ha mostrato gli occhi lucidi. “Ieri sarei dovuta venire qui a lezione con te. Ho preferito non farlo perché sono rimasta talmente male per tutto quello che è successo che sto smaltendo ancora l’arrabbiatura, ok?” ha spiegato la professoressa al suo allievo. La Celentano ha voluto mettere in chiaro le cose con il ballerino, perché il suo atteggiamento è palesemente diverso rispetto a quello che aveva prima. Ciò che ha fatto Javier l’ha colpita al punto che non è riuscita a trattenere le lacrime e ha iniziato ad asciugarsi gli occhi.

Leggi anche -> Alessandra Celentano furia ad Amici 19 | Provvedimento per Federico e Javier

Leggi anche -> Javier di nuovo contro i professori | Ultimatum per il ballerino di Amici 19

Alessandra Celentano in lacrime ad Amici 19: la lezione di Javier

Javier ha molto deluso la sua insegnante, che lo ha fortemente voluto all’interno della scuola di Amici 19 e lo ha sempre apprezzato. La Celentano non è riuscita a trattenere le lacrime durante la lezione, tanto che si è dovuta alzare per andarsi ad asciugare gli occhi. Il ragazzo, che stava provando con una ballerina professionista, è rimasto senza parole e tutti i presenti in sala si sono bloccati e hanno iniziato a guardare la professoressa.

Alessandra Celentano piange ad Amici 19 - meteoweek
Alessandra Celentano piange ad Amici 19 – meteoweek

Non sto piangendo, è che mi lacrima un occhio” ha subito specificato Alessandra Celentano, notando che tutti la stavano guardando. Ma viene del tutto naturale interpretare le sue lacrime come una reazione alla profonda delusione che le ha dato Javier con il suo atteggiamento. E su Instagram i fan della trasmissione sono letteralmente impazziti per il fatto di aver finalmente visto una reazione limpida e “umana” da parte dell’insegnante più temuta della scuola di Amici 19.

 

Impostazioni privacy