Baraonda al Grande Fratello Vip | Panico in casa per gli uomini

Si scatena il panico nella casa del Grande Fratello Vip, con gli uomini di protagonisti. È un tutti contro tutti?

nomination uomini Grande Fratello Vip - Meteoweek

Non c’è un attimo di pace nella casa del Grande Fratello Vip con i colpi di scena che minano gli stati d’animo dei ragazzi e delle ragazze della casa.

La scorsa notte è stata molto movimentata nella casa del Grande Fratello Vip ma a smuovere le acque non ci hanno pensato né le avance di qualche concorrente, né tantomeno commenti compromettenti o pigiami sexy; ci ha pensato lo stesso Grande Fratello.

Un comunicato ufficiale ha infatti spinto le donne della casa a delle nomination improvvise nei confronti di tutti gli inquilini, con tanto di voti palesi e voti segreti. Se Adriana Volpe, Rita Rusic ed Antonella Elia hanno dovuto commentare apertamente le loro scelte, tutte le altre ragazze lo hanno fatto nel confessionale indicando le motivazioni su dei cartoncini che sono poi stati appesi in cucina e quindi resi visibili a tutti.

Baraonda al Grande Fratello Vip

Nomination al Grande Fratello Vip - Meteoweek

Ecco che questa volta le nomination sono toccate agli uomini, non senza qualche scontro e con qualche diverbio.

A leggere il comunicato ufficiale questa volta ci pensano Patrick e Pago, ed il comunicato recita quanto segue:

“Vip, ieri sera le donne hanno fatto le loro Nomination. Ora è il turno degli uomini. Quattro di voi, a sorte, faranno delle Nomination palesi, e dovranno appenderle al filo in cucina. Tutti gli altri dovranno segnare il nome e i motivi in confessionale. Anche questi fogli saranno appesi anonimi al filo”.

Leggi anche -> Valeria Marini in guerra con il Grande Fratello Vip | Nuova azione contro Rita Rusic

Leggi anche -> Comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip | Nomination in corso

Per quanto riguarda i voti palesi la sorte colpisce quattro uomini ovvero Pago, Denver, Andrea Montovoli e Paolo Ciavarro.

Panico in casa per gli uomini

Pago al Grande Fratello Vip - Meteoweek

Quest’ultimo è proprio il primo a dire la sua: “Voto Ivan perché non abbiamo punti in comune“, la sua motivazione. Segue Denver: “Il mio voto è per Patrick perché non ci siamo conosciuti bene“. Il terzo ad uscire dal confessionale con “cartoncino – maglietta” tra i denti è Pago: “Nomino Denver perché non mi fido ancora di lui“. Chiude Montovoli: “Anche il mio voto è per Denver perché non lo trovo del tutto sincero“.

I giochi sono fatti? No, si attendono le nomination segrete e le varie motivazioni. Poi tutti in cucina (luogo dove appunto vengono appesi i cartoncini che riportano gli esiti) per scoprire i voti altrui. In attesa, ovviamente, di un nuovo comunicato ufficiale da parte del Grande Fratello Vip. Che ne sarà dei più votati?

Impostazioni privacy