Comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip | Nomination in corso

Il Grande Fratello Vip non dà tregua agli inquilini della casa e convoca alcuni ragazzi per una decisione improvvisa ed ufficiale: via alle nomination

nomination Grande Fratello Vip – Meteoweek

I colpi di scena al Grande Fratello Vip sono sempre dietro l’angolo, ma il bello del gioco è anche questo.

Così come non mancano le lacrime in confessionale per una malinconia che si fa sempre più insistente, vedi Paola Di Benedetto che sente acutamente la mancanza del suo partner Federico Rossi, così come non mancano le diatribe, sempre più prolifiche quelle tra Antonella Elia e Fernanda Lessa, ma non solo, ecco che anche “giochi” e “sentenze” prendono piede.

Il Grande Fratello Vip nella tarda serata di ieri ha convocato Andrea Montovoli e Licia Nunez per una decisione importante da comunicare al resto della casa.

Comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip

Licia Nunez – Meteoweek

Il comunicato ufficiale che i due ragazzi leggono richiamando l’attenzione dei compagni d’avventura recita quanto segue:

“Non c’è più spazio per chi si nasconde e il Grande Fratello ha deciso che è già tempo di nomination. Stasera voteranno solo le donne e domani sarà il turno degli uomini. Tre di voi, a sorte, faranno delle Nomination palesi, scrivendo il nome del VIP e il motivo della scelta, su un foglio firmato, che dovrà appendere a un filo appeso in cucina. Tutte le altre dovranno segnare il nome e i motivi in confessionale. Anche questi fogli saranno appesi anonimi al filo. Al momento opportuno scoprirete le conseguenze di questa scelta”.

Leggi anche -> Federico Rossi perso senza Paola Di Benedetto | Problemi al Grande Fratello Vip

Leggi anche -> Serena Enardu lacrime di coccodrillo | Ancora messaggi per Pago al Grande Fratello Vip

Sgomento totale. I vip apprendono la decisione non senza rammarico e si guardano attoniti, ma immagazzinano subito l’informazione e procedono.

Le prime quindi a cimentarsi in questa nomination extra sono le donne. Il voto palese tocca a Rita Rusic, Antonella Elia e Adriana Volpe. 

Nomination in corso

Adriana Volpe – Meteoweek

La nota cinematografa sceglie Patrick e la motivazione addita al fatto che si tratti di un concorrente forte capace di superare già diversi giudizi del pubblico. A lei segue Antonella Elia che, come prevedibile, nomina Fernando Lessa per i continui dissapori. Infine tocca ad Adriana Volpe: ci pensa un po’ la conduttrice poi sceglie Aristide sostenendo che in caso di uscita dalla casa sarebbe, probabilmente, quello che ne soffrirebbe di meno.

Da qui si passa alle nomination segrete con le donne della casa che via via si recano in confessionale e dicono la loro. Andrea Montovoli procede poi ad appendere i cartoncini in cucina ed insieme ai suoi compagni non fa a meno di notare alcuni commenti piccati.

Prima parte in archivio, adesso toccherà agli uomini procedere con lo stesso meccanismo. Attendiamo sviluppi.

Impostazioni privacy