Belen Rodriguez allenamento killer | La showgirl impazzisce in video

Belen Rodriguez si sottopone a un allenamenti killer? La showgirl prende l’aria a pugni e sottopone il suo corpo per tenersi sempre in forma.

Belen Rodriguez allenamento killer

L’attenzione mediatica torna a concentrarsi nuovamente sugli allenamenti ai quali si sottopone Belen Rodriguez. Questa volta però si tratta anche di ‘allenamenti killer’, costa davvero tanto mantenersi in forma per una donna come l’argentina?

Il video in questione è stato pubblicato dalla stessa Belen che sembrerebbe esser impazzita durante un esercizio a corpo libero. Ecco cos’è successo alla showgirl.

Belen Rodriguez allenamento killer

Belen Rodriguez allenamento killer

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in altri articoli, Belen Rodriguez ha deciso di cambiare la comunicazione nel suo profilo Instagram. Insieme ai vari post che raccontano la vita quotidiana della showgirl, la quale cerca di essere sempre presente nella vita del figlio oltre che al fianco di Stefano De Martino con il quale procede tutto a gonfie vele.

Belen Rodriguez in questi giorni ha deciso di condividere con i fan alcuni degli esercizi che quotidianamente fa in palestra, insieme appunto alla sua personal treiner svelando alcuni trucchetti su come riesce a mantenersi in forma. Oggi ecco che far discutere un allenamento killer che ha condiviso nelle sue IG Stories il 22 gennaio 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Manca pochissimo e @mefuireal arriva!!!! ????

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Leggi anche -> Diletta Leotta abito biricchino come Belen | Passerella di fuoco | Video

Leggi anche -> Belen Rodriguez mette a tappeto un’altra donna | Panico in palestra | Video

La showgirl impazzisce in video

Recentemente, Belen Rodriguez parlando della sua carriera ha dichiarato: “Ogni giorno me ne accorgo di più quanto possa essere soddisfacente amare il proprio lavoro, lo so, non è facile, ci vuole ‘fortuna’, ma lottate, non vi arrendete quando qualcuno vi dirà….ma cosa? ….Che lavoro vuoi fare? ….Non c’è la farai mai!!! Perdi solo del tempo! Io non ci sto“, come riportato anche da Il Giornale.


Non a caso, questo sarebbe la motivazione che avrebbe spinto Belen a condividere quante più cose che la riguardano, come ad esempio gli allenamenti che l’aiutano a mantenere una perfetta forma fisica, soprattutto quando sembrerebbe essere impazzita prendendo l’aria a pugni. Possiamo dunque affermare che Belen Rodriguez è diventata davvero una wonder woman?

Impostazioni privacy