Captain Marvel 2 | Megan McDonnell di WandaVision curerà lo script

La sceneggiatrice di WandaVisione, Megan McDonnel è stata scelta per scrivere la sceneggiatura di Captain Marvel 2, in attesa della scelta di una donna anche alla regia

L’anno scorso, i Marvel Studios hanno presentato ufficialmente la Carol Danvers di Brie Larson in Captain Marvel, uno dei più grandi successi cinematografici del 2019.

Ora, i piani per il sequel si stanno finalmente definendo e la sceneggiatrice di WandaVision Megan McDonnell è stata ingaggiata per scrivere Captain Marvel 2.

Captain Marvel 2 | Megan McDonnell di WandaVision scriverà lo script

A differenza del film originale, il sequel sarà ambientato nel presente MCU. I co-registi Anna Boden e Ryan Fleck non torneranno per il sequel, essendo al momento in trattative per una serie Marvel su Disney +.

Leggi ancheI personaggi Marvel più bravi a cantare

Si dice anche che la Marvel stia cercando una donna per dirigere il sequel. La McDonnell è una sceneggiatrice relativamente all’inizio della propria carriera, con solo WandaVision come primo grande merito. WandaVision, inoltre presenta un collegamento con Captain Marvel, quindi la scelta sembra azzeccata.

Cosa accadrà nel sequel?

Captain Marvel 2

In Captain Marvel 2 Teyonah Parris interpreterà una versione precedente di Monica Rambeau, la ragazza interpretata da Akira Akbar nel primo film. Nei fumetti Marvel, Monica ha acquisito il potere di trasformarsi in luce e controllare l’intero spettro.

Leggi ancheMorbius, il primissimo trailer italiano del film Marvel con Jared Leto

Monica assunse anche il nome di Captain Marvel, prima di aggiungere Photon, Pulsar e Spectrum come nomi in codice successivi. Sospettiamo che Monica e Carol si riuniranno in nel sequel…vi terremo aggiornati!

Basato sul personaggio fumettistico della Marvel Comics Carol Danvers, Captain Marvel è stato il ventunesimo film del Marvel Cinematic Universe, prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Il film è stato scritto dalla coppia Anna Boden e Ryan Fleck insieme a Geneva Robertson-Dworet e Jac Schaeffer.

Impostazioni privacy