Giulio Raselli si sposa | Biglietto per Formentera dopo Uomini e Donne

L’annuncio è arrivato poco fa dalla sua diretta Instagram, Giulio Raselli si sposa con Giulia D’Urso subito dopo Uomini e Donne. A pochi giorni dalla scelta, la coppia si sente già pronta al grande passo. Oltre alle belle notizie, l’ex tronista ha anche spiegato le segnalazioni su Formentera. Quali sono state le sue parole?

Giulio Raselli si sposa dopo Uomini e Donne
Giulio Raselli e Giulia D’Urso – meteoweek

Giulio Raselli e Giulia D’Urso sono ormai una coppia a tutti gli effetti, dopo la scelta fatta lunedì 20 gennaio, si sono rilassati con qualche giorno di vacanza. Qualche ora fa, proprio la neo coppia ha deciso di rispondere a qualche domanda fatta dai loro fan, iniziando una diretta sul profilo Instagram di Giulio.

Oltre ai tantissimi complimenti, entrambi hanno spiegato che sono felici e che ora si trovano a casa della famiglia di Giulia, dove trascorreranno il fine settimana, per poi andare a casa di Raselli.

Giulio Raselli si sposa dopo Uomini e Donne

Raccontando i loro giorni felici, Giulio ha spiegato che presto andranno a vivere insieme. I due fidanzatini infatti, hanno deciso di prendere una casa vicino a Valenza, promettendo di mostrarla presto a tutti i loro fan.

Sono state tantissime le domande arrivate durante la diretta, una di queste chiedeva proprio all’ex tronista quando e come avrebbe deciso di sposare Giulia.

Giulio Raselli si sposa dopo Uomini e Donne
Giulio Raselli e Giulia D’Urso – meteoweek

La risposta di Giulio però ha stupito tutti, lanciando una piccola frecciatina nei confronti della sua fidanzata. L’affermazione dell’ex tronista infatti è stata: “Ho intenzione di sposarla, e si, vedrete cosa le combino…”. Quest’affermazione ha lasciato i fan della coppia senza parole, facendo così impazzire la chat di richieste, di date ma soprattutto di voler vedere la proposta.

Leggi Anche -> Valentina Autiero in guerra per amore | Anticipazioni Uomini e Donne 24 gennaio 

Leggi Anche -> Veronica Ursida e Armando complici | Rivelazioni scioccanti a Uomini e Donne

Biglietto per Formentera dopo Uomini e Donne

Oltre alle domande relative alla convivenza e al matrimonio, la più gettonata e richiesta è stata la spiegazione delle segnalazioni su Formentera. Giulio ha raccontato di non aver mai potuto spiegare al meglio la vicenda visto che, non poteva usare i social durante il trono.

Giulio Raselli si sposa dopo Uomini e Donne
Giulio Raselli e Giulia D’Urso – meteoweek

Ora che entrambi possono usare liberamente Instagram senza limitazioni, hanno promesso che, nella giornata di domani caricheranno il biglietto di Formentera. Lo screenshot del biglietto servirebbe per mostrare che i giorni in cui entrambi erano in vacanza, non coinciderebbero. Questo gesto vorrebbe far capire che la coppia prima di conoscersi in trasmissione non si era neanche mai parlata.

Impostazioni privacy