Veronica Ursida e Armando complici | Rivelazioni scioccanti a Uomini e Donne

Veronica Ursida e Armando Incarnato sono complici nella menzogna? Durante la puntata di oggi di Uomini e Donne sono state fatte delle rivelazioni scioccanti: i due si sentono ancora e sono volate accuse reciproche.

Veronica Ursida – MeteoWeek

Oggi, negli studi di Uomini e Donne, dopo il racconto della storia d’amore ormai finita tra Jeannette e Armando Incarnato, gli occhi di tutti si sono puntati su Veronica Ursida. La dama, infatti, si è difesa dagli insulti che la ex fidanzata di Armando le aveva fatto sui social, raccogliendo l’appoggio sia di Gianni Sperti, sia di Tina Cipollari. Ma poi nasce il dubbio che Veronica Ursida e Armando siano complici.

Armando Incarnato – Metoweek

Successivamente, infatti, Gianni ha chiesto a Veronica Ursida se avesse sentito ancora Armando Incarnato dopo la loro rottura. Veronica ha confessato di essersi sentita con Armando in settimana, ma di non avere saputo prima degli altri che Jeannette sarebbe stata presente in studio.

Veronica e Armando sono complici: il parterre del trono over è contro di loro

A quel punto Armando Incarnato ha preso la parola e la discussione ha preso letteralmente fuoco. Armando è diventato una furia, tirando in ballo altri cavalieri del parterre, e ha accusato Veronica di essere “finta”, perché non racconta mai tutta la verità in studio. Armando, sempre più alterato, ha aggiunto che per la sua falsità Veronica è destinata a restare sola.

Leggi anche -> Armando Incarnato scontro finale con Roberta | Segreti piccanti a Uomini e Donne

Leggi anche -> Insulti a Veronica Ursida | Verità scomoda di Armando a Uomini e Donne

Nonostante Veronica Ursida abbia tentato di difendersi in tutti i modi, Armando ha continuato ad affermare senza mezzi termini che Veronica ha bisogno di lui in studio per apparire e restare nel programma e spesso ha cercato di manipolare altri cavalieri del parterre, come in passato aveva fatto con Simone. Luca, ad esempio, un nuovo cavaliere del trono over, ha dichiarato di essersi sentito preso in giro da Veronica e ha aggiunto che secondo lui la relazione tra Veronica e Armando è ancora effettiva: i due sono complici e stanno mentendo a tutti.

Controllato il telefono di Veronica Ursida: rivelazioni scioccanti a Uomini e Donne

Gianni Sperti ha colto la palla al balzo e ha chiesto di vedere il telefono di Veronica, perché sospetta che i due siano d’accordo e che possano davvero essere complici. L’opinionista, di fatto, è riuscito a controllare il cellulare di Veronica Ursida, ma non quello di Armando Incarnato, perché lui ha detto di non aver mai tenuto nascosto di sentire ancora Veronica. Armando ha negato, però, che lui e Veronica siano complici: è lei che lo sta usando e lui è deciso a prendersi la rivincita.

Veronica in studio – MeteoWeek

Veronica, allora, ha tentato di giustificarsi dicendo che è molto tempo che non esce davvero con Armando, si fermano solo a parlare fuori dagli studi dopo le registrazioni. Ma, in studio a Uomini e Donne, Luca l’ha attaccata, dicendo che secondo lui Veronica è addirittura innamorata di Armando. Anche Massimiliano, un altro cavaliere rifiutato da Veronica, ha sostenuto che Armando e Veronica sono complici nella menzogna, perché continuano a vedersi senza dire nulla. Veronica ha negato, fortemente turbata. Cos’altro dirà Armando nelle prossime puntate?

Impostazioni privacy