Stasera tv 24 gennaio | Raiuno | Il cantante mascherato | Anticipazioni

Milly Carlucci condurrà il nuovo talent musicale sulla rete ammiraglia di viale Mazzini, Il cantante mascherato, venerdì 24 gennaio alle 21.20

Stasera tv 24 gennaio | Raiuno | Il cantante mascherato | Anticipazioni – meteoweek

Torna su Rai1, per il terzo avvincente appuntamento, venerdì 24 gennaio alle 21.30, “Il Cantante Mascherato”, il nuovo talent game show, prodotto in collaborazione con EndemolShine Italy, che ha letteralmente conquistato il pubblico mondiale. A condurre è Milly Carlucci. Al via quindi la semifinale con i cantanti mascherati in gara. La scorsa settimana è stata eliminata la maschera del barboncino che nascondeva il volto di Arisa. Chi sarà eliminato venerdì?

Chi si nasconde dietro le altre maschere?

Per dare il via ai primi indizi, si può già svelare che i sei cantanti mascherati complessivamente vantano: 46 partecipazioni al Festival di Sanremo e, di queste, 5 vittorie alla prestigiosissima kermesse canora, 250 milioni di dischi venduti, la conduzione di 70 programmi televisivi, ben 25 film, concerti in tutto il mondo, 107 album pubblicati e milioni di ore televisive.

Le maschere in gara

Il Mastino, il Leone, il Coniglio, il Mostro, l’Angelo e il Pavone, sotto le quali si celano sei personaggi molto famosi, la cui reale identità è completamente top secret, ne sono rimaste in gara sette. La scorsa settimana l’Unicorno è stato eliminato e ha così svelato la sua vera identità: sotto la maschera si nascondeva il volto della popolarissima e amatissima Orietta Berti. Dopo le esibizioni, il cantante mascherato più votato sul profilo Instagram del programma e i prescelti dalla giuria verranno direttamente promossi alla puntata successiva. Gli altri due si sfideranno nel duello finale deciso solo dal televoto. Il cantante mascherato eliminato si toglierà la maschera, rivelando al pubblico la sua identità.

I giurati de Il cantante mascherato

Accanto alla conduttrice, ci sono cinque giudici. Si tratta di Patty Pravo, Ilenia Pastorelli, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto e Francesco Facchinetti. Sono loro, insieme al pubblico a casa tramite il televoto e il voto sui social, a giudicare le esibizioni dei concorrenti in gara. I giurati, inoltre, hanno il difficilissimo compito di dover capire, per primi, chi si nasconde sotto le maschere in gara, provando a riconoscere la voce del personaggio famoso durante ogni esibizione.
Impostazioni privacy