Vuoi sapere se lui è attratto da te? Tutti segnali da tenere a mente!

La chimica è quella sensazione magica che proviamo ogni volta che ci avviciniamo alla persona che ci piace. Pur essendo l’ attrazione sessuale guidata da fattori istintivi, non la si prova con chiunque. E’ importante quindi capire se la persona di cui siamo infatuati ricambi o meno la nostra passione!

Attrazione? La svelano i movimenti delle mani e la mimica facciale!

Quando siamo nervosi tocchiamo gli oggetti che abbiamo vicino, ci sistemiamo i vestiti, i capelli, giochiamo con le chiavi, insomma non riusciamo a stare fermi. Questi movimenti vengono inconsciamente compiuti per scaricare la tensione sessuale quando ci troviamo di fronte all’oggetto dei nostri desideri. Se c’è tensione sessuale questi movimenti ne saranno la prova!

LEGGI ANCHE—–>Sesso: quanto ne sai? Cinque curiosità che devi conoscere!

Osservare le labbra per capire se è attratto da voi!

Quando osserviamo qualcosa di bello le nostre labbra automaticamente si schiudono leggermente. E’ la classica espressione che assume chi esprime stupore, se il vostro lui vi guarda così, non c’è dubbio è attratto da voi! Stessa cosa dicasi se lui mangia con più foga quando   in vostra presenza, è un chiaro indicatore di interesse sessuale!

Gioca con i suoi capelli quando ti guarda? C’è attrazione!

Tutti desideriamo apparire al meglio se nei paraggi c’è la persona che ci piace. Se il ragazzo per il quale hai una cotta al tuo passaggio si mette le mani tra i capelli è un chiaro segnale di attrazione sessuale. Infatti lui cerca attraverso questo gesto di mettersi in ordine per  apparire al meglio per voi! Se quando vi si avvicina gioca con i suoi capelli, è fatta, è davvero attratto!

Posizione delle gambe, come capire se è attratto!

Se siete insieme e lui improvvisamente distende le gambe,come se volesse avvicinarsi a voi è un chiaro indicatore di desiderio sessuale. Attraverso questo movimento infatti, viene palesato il desiderio sessuale. Infatti  in questo modo l’uomo mette in mostra la parte bassa del corpo!  Un vero e proprio invito  sessuale non verbale!

Impostazioni privacy