Belen e Stefano De Martino litigano in cucina | Panico in casa | Video

Belen e Stefano De Martino litigano in cucina, immagini di vita quotidiana regalati ai fan… ma d’altronde, l’amore non è bello se non è litigarello, no? Ecco cos’è successo nella coppia.

Belen e Stefano De Martino litigano in cucina – meteoweek

Il ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez per i fan ha simboleggiato l’esistenza dell’happy ending e che, infondo, Antonello Venditti ha sempre avuto ragione: “Certi amori fanno giri immensi, ma poi ritornano“.

Quanto detto però non rende Belen e Stefano De Martino esenti da discussioni, tanto che la coppia ha pubblicato un video che li ritrae mentre litigano in cucina. Panico in casa Rodriguez – De Martino, ecco cosa sta succedendo.

Belen – meteoweek

“Abbiamo imparato a smussare gli angoli”

Qualche mese fa, Belen e Stefano De Martino sono stati protagonisti di una lunga intervista rilasciata al settimanale di gossip Oggi, in occasione del quale hanno raccontato come hanno imparato a gestire i momenti ‘no’ della coppia.

In particolar modo, Stefano De Martino parlando dei ‘litigi’ ecco che subito spiega: “Abbiamo imparato a smussare gli angoli come dovrebbero fare tutti perché non è facile stare insieme tutta la vita, ma bisogna impegnarsi. Non diamo più importanza alle cose inutili, solo a quelle sane, e le alimenliamo tutti i giorni. Siamo cresciuti: non perdiamo più tempo a discutere, non abbiamo più voglia di litigare“.

Oggi però ecco che i due pubblicano un video realizzato proprio nel pieno di una discussione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lo sai vero? ❤️

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Leggi anche -> Belen Rodriguez allenamento killer | La showgirl impazzisce in video

Leggi anche – > Stefano De Martino perde la verginità | Coming out con Jeremias

Belen e Stefano De Martino litigano in cucina

Nel corso delle ultime ore, Stefano De Martino ha pubblicato un video che lo ritrae ai fornelli nel pieno di una sfida tra lui e Belen, dato che la showgirl è famosa anche per le sue doti culinarie.

La coppia finisce per discutere simpaticamente davanti il fratello di Belen, Jeremias, il quale ha subito preso le difese di Stefano De Martino coalizzandosi perfettamente.


Il video, pubblicato su IG Stories, riesce a conquistare il cuore dei fan in quanto racconta uno scorcio di vita quotidiana di Belen e Stefano De Martino che hanno ritrovato serenità dopo la crisi, anche se a volte si finisce per litigare.

Impostazioni privacy