Giovanna Abate non si rassegna | Rabbia smisurata dopo Uomini e Donne

Giovanna Abate non si rassegna e la sua rabbia smisurata si percepisce anche durante l’intervista per il magazine di Uomini e Donne. La ex corteggiatrice, ancora infuriata con Giulio Raselli dice la sua sulla non scelta e attacca nuovamente l’ex tronista. Quali sono state le sue parole?

Giovanna Abate non si rassegna
Giovanna Abate – meteoweek

La ex corteggiatrice Giovanna Abate non ha preso nel migliore dei modi la scelta di Giulio Raselli, ricaduta su Giulia D’urso. La neo coppia sta vivendo i suoi primi giorni d’amore insieme ai loro follower sui rispettivi profili Instagram, mentre Giovanna è sparita dal web. La sua voglia di non apparire sui social sembrerebbe essere dovuta al non voler spiegare e giustificare come si senta ma soprattutto cosa pensi della sua “non scelta”.

A raccontarci le sue emozioni e i suoi pensieri però, ci ha pensato il magazine di Uomini e Donne, dove l’Abate ha rilasciato la sua prima intervista dopo la diretta di lunedì.

Giovanna Abate non si rassegna

La ex corteggiatrice non si rassegna affatto al modo in cui Giulio l’abbia mandata via durante la scelta, trattandola in una maniera superficiale e poco rispettosa. Giovanna infatti, si aspettava un comportamento diverso dall’ex tronista, affermando che: “Sicuramente sono tanto dispiaciuta per come è andata a finire, ma lo sono ancora di più per come Giulio ha scelto di farla finire tra noi. […] Non dico che meritassi per forza di essere la scelta, ma so di certo che non meritavo di essere trattata in quel modo. Bisogna avere rispetto per le persone. Lui sa che chi corteggia arriva alla scelta con dei sentimenti veri e per questo non doveva trattarmi con l’indifferenza con cui mi ha trattata”.

Giovanna Abate non si rassegna
Giovanna Abate – meteoweek

Leggi Anche -> Giulio Raselli si sposa |  Biglietto per Formentera dopo Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Veronica Ursida e Amando complici | Rivelazioni scioccanti a Uomini e Donne 

Rabbia smisurata dopo Uomini e Donne

La cosa che infatti ha dato più fastidio a Giovanna Abate, è stato il modo e le parole che Giulio ha usato, passando per una persona senza tatto e sensibilità. L’ennesima e ultima discussione che i due hanno avuto durante la scelta, a detta dell’Abate è stata causata da: “Non mi aspettavo proprio da lui un atteggiamento del genere. In più Giulio oltre a essere passato per quello che ho passato io, è anche un uomo di trent’anni e avrei voluto si comportasse come tale fino all’ultimo.”

Giovanna Abate non si rassegna
Giovanna Abate e Giulio Raselli – meteoweek

Le aspettative della ex corteggiatrice erano completamente diverse e ora, durante l’intervista, sbotta come un fiume in piena: “Mi aspettavo che, sapendo che io ero entrata a ‘Uomini e Donne’ con tutte le paure che gli ho mostrato, non si facesse influenzare dal mio atteggiamento da super donna e andasse un po’ oltre. Io non sono un pungiball, Giulio avrebbe dovuto capire che al mio cuore avrebbe fatto effetto andare via senza di lui e magari avrebbe potuto comportarsi di conseguenza. So che per lui, per il suo cuore, non è stata la stessa cosa. Credo che il suo cuore a me non lo abbia mai veramente aperto”.

A quanto pare Giovanna non starebbe riuscendo ad accettare quello che è successo e andare così avanti, e che le frasi di Raselli, l’abbiano ferita molto profondamente.

 

Impostazioni privacy