Giulia De Lellis alza una polemica : “Sono fidanzata, fate meno i piacioni” | Video

Giulia De Lellis alza la polemica e ricorda al web di essere comunque fidanzata, mentre manda un messaggio a doppio binario: “Sono fidanzata… Fate meno i piacioni“. 

Giulia De Lellis alza una polemica – meteoweek

Giulia De Lellis è fidanzata e ci tiene a ricordarlo ai suoi follower facendo una sostanziale premessa: gli occhi sono fatti per guarda e nel mondo dei social, come nella vita reale, ci sono tanti bei ragazzi che comunque vale la pena guardare.

Dunque, ecco che in pochissimo tempo Giulia De Lellis alza la polemica e decide di avviare la registrazione di un video e chiarire un attimo come stanno le cose.

Giulia De Lellis alza la polemica

In questi giorni i fan di Giulia De Lellis, compreso il settimanale Nuovo, hanno notato come l’attuale compagna di Andrea Iannone indossi un nuovo gioiello, ovvero un bellissimo anello all’anulare sinistro.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone – meteoweek

La coppia ha deciso di andare a convivere qualche settimana dopo l’inizio della loro relazione d’amore con la voglia di accorciare le distanze e non solo. Giulia De Lellis e Andrea Iannone nutrono comunque il desiderio di diventare presto una famiglia, motivo per cui il matrimonio potrebbe arrivare anche prima del previsto.

Il tutto però non finisce qui dato che Giulia De Lellis ha alzato una polemica sui social inerente ad altri ragazzi attorno a lei, o comunque in generale, ribadendo il concetto di essere felicemente fidanzata però… Cos’è successo a Giulia De Lellis mentre si trovava insieme alla cognata Caterina?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi dedico da sempre a tante cose … Ma quella sera loro, soprattutto @andreaiannone Si sono dedicati a me ? Questa era la mia festa a sorpresa… Meravigliosa!

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:


Leggi anche -> Giulia De Lellis e Andrea Iannone sposi nel 2020 | Proposta e anello

Leggi anche -> Giulia De Lellis si è persa | Ex di Uomini e Donne sopraffatta dal successo

“Non fate i piacioni”

Giulia De Lellis, insieme alla cognata Caterina, hanno commentato le foto che alcuni ragazzi definiti dall’influencer ‘boni‘. In particolar modo, Giulia De Lellis ha fatto riferimento alla necessità che alcune persone sentono nel dover apparire piuttosto che ‘essere’, prediligendo delle foto molto artefatte invece che puntare alla condivisione di momenti importanti per sé stessi come ad esempio immagini con amici e famiglia.


Nel frattempo, ecco che Giulia De Lellis afferma che si tratta comunque di alcuni commento fatti solo per aprire un piccolo dibattito con i follower, dichiarando anche: “Io sono fidanzata, ma gli occhi sono fatti comunque per guardare“.

L’ammissione dell’esser fidanzata può esser presa come la conferma dell’arrivo delle imminenti nozze per la coppia Iannone De Lellis?

Impostazioni privacy