L’attrice Bella Thorne sarà la protagonista del thriller The Uncanny

La bellissima attrice Bella Thorne farà parte del cast del thriller The Uncanny, diretto dalla giovanissima regista italoamericana Mitzi Peirone.

L’attrice Bella Thorne secondo Deadline è ufficialmente una delle co-protagoniste del thriller The Uncanny diretto da Mitzi Peirone. Ultimamente il nome di quest’ultima sta tornando prepotentemente nel mondo del cinema, dopo aver diretto il misterioso Braid presentato al Tribeca Film Festival 2018.

Centrale anche in questo film, il ruolo della donna, con la presenza di due amiche che decidono di derubare il loro ricco amico psicotico e vivere in un mondo che avevano progettato da piccole. Per far sì che i loro sogni diventino realtà saranno costrette a mettere in scena un gioco che sia il più credibile possibile.

Le prime reazioni sul coinvolgimento di Bella Thorne

A rompere il silenzio riguardo l’ufficialità di Bella Thorne nel ruolo di co-protagonista del film The Uncanny è stata Courtney Shepard, direttore dello sviluppo di New Republic Pictures, la società responsabile del cofinanziamento e della produzione candidata all’Oscar come miglior film 1917 e Rocketman.

La Shepard ha dichiarato: “Siamo entusiasti di avere Bella a bordo per una squadra così forte guidata da donne. Non ho dubbi che Mitzi realizzerà qualcosa di visivamente e tematicamente sorprendente.” Ed ha continuato dicendo: “La storia offre uno sguardo tempestivo e avvincente sulla dipendenza umana dalla tecnologia e dai maggiori mali di tale dipendenza”.

Leggi anche: Benjamin Mascolo sposa l’attrice americana Bella Thorne | Foto anello di fidanzamento

Leggi anche: Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 | tutte le novità della serie Netflix

La trama del film con Bella Thorne

The Uncanny scritto da Mitzi Peirone e Chaya Doswell è ambientato in futuro in cui tutti i cittadini hanno un chip sottopelle, in grado di controllare la loro vita. Le emozioni, le scelte da prendere, gli affetti vengono esaminati da questo dispositivo elettronico fino a quando un aggiornamento di routine cambia l’andamento delle cose. A partire da questo evento improvviso si scatenerà una vera e propria apocalisse informatica. Naturalmente a farne le spese sono gli uomini che vengono spazzati via come niente fosse.

Solo cinque superstiti riescono miracolosamente ad uscire illesi da questa immane tragedia. Costretti a vivere in un bunker sotterraneo, riescono a strapparsi i chip dalla pelle per vivere senza l’ennesima spada di Damocle. Tutto sembrava andare per il meglio, per così dire, fino a quando Scarlet (Bella Thorne) lanciò una domanda bomba ai suoi amici: e se la loro salvezza non fosse stato un caso? Se qualcuno avesse previsto tutto?

Impostazioni privacy