Me contro Te | il film sui giovani Youtuber arriva anche in Svizzera

Dopo lo strepitoso esordio nelle sale italiane, Me contro te – il film sui due giovani youtuber idolo dei più piccoli – arriva anche nelle sale della Svizzera

Me contro Te

Raggiunti i 6 milioni e 700 mila euro d’incasso nelle sale cinematografiche di tutta la penisola italiana, Me contro Te è pronto per debuttare anche nelle sale cinematografiche nella confinante Svizzera.

Leggi ancheI giovani youtubers Luì e Sofì sfidano Zalone al box office

Il film, che vede protagonisti i due giovani e simpatici Youtuber Luì e Sofì ha come titolo completo Me contro Te il film – La vendetta del signor S.

La pellicola è arrivata a un incasso totale di 6.683.199 euro alla vigilia del secondo weekend di programmazione nelle sale.

Me contro te | il film sui giovani Youtuber arriva anche nei cinema della Svizzera

Me contro Te

Un film destinato a un pubblico di giovanissimi (sotto i 10 anni) e – anche per questo motivo – della durata limitata di poco più di 1 ora.

Un formato vincente anche nei contenuti, che finora ha fatto registrare alle 614 sale italiane che lo hanno in programmazione il quasi totale sold out.

Leggi anchenei cinema tutto esaurito per Luì e Sofì

Da oggi (24 gennaio) il film sarà disponibile anche nelle sale cinematografiche svizzere, complice la portata gigantesca del successo social di questi due ragazzi siciliani.

Luì e Sofi vantano infatti 4,5 milioni di iscritti su Youtube, 1,5 milioni di follower su Instagram e 1,6 milioni su TikTok.

Luì e Sofi | una carriera improvvisata

Il duo di Me contro te nasce da una carriera improvvisata nelle cameretta di Sofì, dove nell’ormai lontano 2004 è stato girato e caricato su YouTube il primo video, che ha raggiunto la cifra modesta di un centinaio di visualizzazioni.

Successivamente Luigi Calagna (27 anni) e Sofia Scalia (22 anni) hanno continuato a creare video per puro divertimento ma perfezionandosi sempre di più, attirando una quota sempre maggiore di pubblico, soprattutto dell’età compresa fra i 7 e gli 8 anni.

Impostazioni privacy