Meteo Ferrara oggi venerdì 24 gennaio: coperto

Previsioni Meteo Ferrara di oggi venerdì 24 gennaio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Sassari e provincia di oggi venerdì 24 gennaio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Ferrara di oggi venerdì 24 gennaio coperto– meteoweek

Clicca QUI Meteo Ferrara sabato 25 gennaio

mappa Emilia Romagna – Meteo Ferrara previsioni del tempo di oggi venerdì 24 gennaio coperto– meteoweek

Il Meteo a Ferrara e le temperature

A Ferrara oggi venerdì 24 gennaio oggi tempo nebbioso per gran parte giornata, con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 2300m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo venerdì 24 gennaio Italia

bacheca – Ferrara previsioni del tempo di oggi venerdì 24 gennaio coperto– meteoweek

In provincia di Ferrara: al mattino Sereno, al pomeriggio Sereno con innocue velature, la sera Coperto con pioggia debole, la notte Coperto con pioggia debole.

Clicca qui meteo giovedì 23 gennaio in Italia
bollettino – Ferrara previsioni del tempo di oggi venerdì 24 gennaio coperto– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy