Che fine ha fatto Mr Bean? Oggi invecchiato e irriconoscibile [FOTO]

Passano gli anni anche per Rowan Atkinson, il celebre attore comico britannico, diventato famoso per essere stato Mr. Bean. Il volto cambia e i lineamenti maturano, in lui c’è stata proprio una trasformazione. Sarà stato l’amore per la giovane Louise?  

Rowan Sebastian Atkinson – meglio conosciuto come Mr. Bean -è un attore, comico, sceneggiatore, doppiatore e produttore cinematografico britannico. Nasce il 6 gennaio del lontano 1955 e, prima di intraprendere la carriera di attore,frequenta con notevole successo l’Università. Prima quella di Newcastle e poi il The Queen’s College dell’Università di Oxford, dove consegue la laurea in ingegneria elettrica con il massimo dei voti e bacio accademico.

Come nasce Mr. Bean?

Rowan Atkinson improvvisando uno sketch teatrale davanti allo specchio cui protagonista era la mimica facciale, si è trovato improvvisamente a osservare uno strano essere allo specchio. Nacque così l’idea del maldestro Mr.Bean, colui che diventerà uno dei personaggi più acclamati in UK, e non solo. Nel 2015 Mr Bean ha compiuto e festeggiato i suoi primi 25 anni. Per l’ occasione Rowan si è presentato a Buckingham Palace, sul tettuccio della famosa British Leyland Mini, color verde acido di Mr. Bean, in compagnia del suo fedele orsetto di peluche Teddy.

Mr Bean, Rowan Atkinson- Meteoweek.com

Com’è diventato oggi

Ora, nell’ immaginario collettivo ricordiamo Mr. Bean  con il completo marrone, una delle costanti nei suoi episodi, ma a distanza di anni, Rowan è sempre più distante dall’ immagine che tutti abbiamo di lui, anche se i segni del tempo sembra non siano stati dispettosi con l’attore.

Rowan ha rischiato di perdere la vita in più occasioni. Nel 1999 ebbe un disastroso incidente automobilistico dal quale uscì indenne. Nel 2001 rischiò la vita insieme a tutta la sua famiglia mentre volava su un aereo privato. Nel 2011 fu nuovamente vittima di un incidente automobilistico mentre guidava la sua McLaren F1.

La vita privata

E’ stato sposato per 23 anni con la make up artist Sunetra Sastry, con la quale ha avuto due figli Benjamin e Lily. Nel 2014 ha poi divorziato dalla moglie per fidanzarsi nel 2015 con l’attrice Louise Ford di 28 anni più giovane.re “Car”.

LEGGI ANCHE ——-> Meghan Markle tradita dal padre, la furia della famiglia: “È squallida, mi vergogno”

https://www.instagram.com/p/B7piBW7lx_M/

Oggi vive in un bellissimo cottage dal valore stimato di oltre 10 milioni di sterline, è proprietario di una villa nel quartiere Hampstead a nord di Londra, con un valore stimato di circa 5 milioni di sterline. L’attore è, comunque, uno dei più pagati al mondo. Basta considerare che l’anno scorso ha preso il primo posto fra i 10 attori più pagati nel 2019 su People With Money, tra – tra i big ultra milionari anche Willy Smith – con un fatturato stimato di 58 milioni dollari. 

Un’ altra curiosità su Rowan ? Colleziona auto d’epoca e questa sua passione lo ha portato a scrivere articoli per una rivista britannica di settore, ‘Car’.

Impostazioni privacy