Sonia Pattarino punta al Grande Fratello Vip | Scontro nella casa

Sonia Pattarino punta alla casa del Grande Fratello Vip, la ex corteggiatrice cercherebbe il faccia a faccia con Ivan Gonzalez dopo le affermazioni uscire durante le ultime settimane. L’intervista al magazine di Uomini e Donne lascia tutti i suoi fan senza parole, cosa avrà detto?

Sonia Pattarino punta al Grande Fratello Vip
Sonia Pattarino – meteoweek

L’ex corteggiatrice Sonia Pattarino nelle ultime settimane, ha ammesso di essere emozionata nel vedere il suo ex fidanzato Ivan Gonzalez essere un inquilino del Grande Fratello Vip.
La loro storia d’amore, terminata tre mesi fa, ha lasciato a Sonia l’amaro in bocca. Proprio lei ha ammesso di aver lasciato l’ex tronista perché, durante il loro rapporto, è risultato molto immaturo e “egoista”.

Sonia Pattarino punta al Grande Fratello Vip

Dopo la fine della loro storia, la ex corteggiatrice ha sempre dichiarato di provare ancora un forte amore per Ivan, ma sembrerebbe non essere lo stesso per lui.
Nella casa del GF Vip infatti, Gonzalez non ha mai parlato di lei, affermando di non aver mai scelto una donna e di non essersi realmente mai innamorato.

Sonia Pattarino punta al Grande Fratello Vip
Ivan Gonzalez – meteoweek

Sul magazine di Uomini e Donne oggi è uscita un’intervista a Sonia Pattarino, dove è stato affrontato il discorso di Ivan.
All’ex corteggiatrice è stato chiesto se dopo tutte le frasi mancate e le affermazioni dell’inquilino, le sarebbe piaciuto entrare nella casa del GF Vip. Sonia ha affermato che: “Perché no?! Sarebbe una buona occasione per fargli capire che la Sonia tanto buona che ha sempre dipinto non è stupida. Quanto qualcuno mi fa male mi difendo. Perciò mi piacerebbe dirgli cosa penso di lui e far capire a tutti chi è realmente”.

Sonia Pattarino punta al Grande Fratello Vip
Sonia Pattarino – meteoweek

Leggi Anche -> Giulio Raselli provoca ancora Giovanna | Accuse pesanti dopo Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Giovanna Abate non si rassegna | Rabbia smisurata dopo Uomini e Donne 

Scontro nella casa

Sembrerebbe che Sonia sia pronta ad entrare nella casa del Grande Fratello pronta a un confronto faccia a faccia con Ivan visto che, avrebbe tantissime cose da chiarire.
La ex corteggiatrice è infatti convinta che il suo ex fidanzato non abbia parlato di lei di proposito, a suo dire, per una presunta “strategia”, evitando così di metterla al centro del gossip.
La Pattarino è infatti convinta che Gonzalez non abbia parlato di lei per non far uscire argomenti a lui scomodi.

 

Impostazioni privacy