The Batman | Colin Farrell chiarisce la questione dei capelli argento

A quanto pare negli ultimi giorni si sarebbero susseguiti dei rumors sui capelli di Colin Farrell in The Batman

The Batman | Colin Farrell nel nuovo live action

Il film è la nuova versione dell’Uomo Pipistrello, diretta da Matt Reeves e con protagonista l’ex vampiro di Twilight Robert Pattinson. Inizialmente molti si sono lamentati perché non vedevano di buon occhio il casting del britannico ma adesso la questione sembra essersi assestata e in molti non vedono l’ora di potersi gustare questa nuova avventura. Sarà una versione del personaggio dei fumetti molto diversa rispetto a quella a cui ci hanno abituato i recenti cinecomic perché, almeno per una volta, si tornerà a parlare di Bruce Wayne come del più grande detective del mondo e non soltanto della sua versione mascherata.

Leggi anche: The Batman, Zoe Kravitz: Fare Catwoman è dura. Torno a casa zoppicando

The Batman | Colin Farrell è Pinguin

Negli ultimi mesi abbiamo dato uno sguardo anche ai co-protagonisti di Pattinson e, oltre a Zoe Kravitz nelle vesti di CatWoman, vedremo Colin Farrell interpretare il villain noto col nome di Pinguin. Mentre l’attrice ha già dato un taglio netto alla sua chioma, di recente sono approdate online le foto di Colin Farrell con i capelli argentati e tutti hanno immediatamente pensato che già si trattasse del look di Oswald Cobblepot.

Ma l’attore ha messo a tacere tutti mostrandosi poi nuovamente con i capelli del colore usuale. Le sue parole al riguardo: “Alla fine dei film di solito mi piace fare qualcosa; a volte è qualcosa di semplice come dipingermi un’unghia di nero, oppure farmi un nuovo taglio di capelli. E stavolta ho deciso di tingermi i capelli quando sono tornato a Los Angeles. Quindi sono andato a Rite Aid e ho speso circa $ 80 per questa cosa. Che è andata male. Decisamente male. Mi sono fatto il colore da solo ed era il colore numero cinque. È diventato viola. Poi è diventato giallo piscio. Poi è diventato grigio argento. E poi ho fatto venire qualcuno a casa e sistemarlo”

Impostazioni privacy