Wake Up | il trailer del corto con protagonista Margaret Qualley

È stato diffuso online il trailer del corto diretto da Olivia Wilde e intitolato Wake Up. La protagonista è Margaret Qualley

Wake Up | il trailer del cortometraggio di Olivia Wilde

Questo che segue è il trailer ufficiale del cortometraggio realizzato dall’attrice divenuta cineasta Olivia Wilde, già acclamata per il film di successo Booksmart. Il cortometraggio è stato presentato in anteprima a Park City, nello Utah, durante il Sundance Film Festival, ma non faceva parte della selezione ufficiale della kermesse.

Leggi anche: Olivia Wilde chi è | carriera | vita privata dell’attrice

Questo prodotto è infatti anche utilizzato da una nota marca di computer come pubblicità. Wake Up vede Margaret Qualley (Pussycat di Once Upon a Time in Hollywood) nei panni di Jane Doe, una ragazza che è costretta a riscoprire la sua umanità in un mondo sempre più digitale. È un ulteriore prodotto che cerca di far svegliare le persone (e le coscienze delle persone), riguardo i potenziali rischi di una società sempre più connessa a livello digitale e sempre meno a livello umano. Ecco quindi per voi il trailer e il poster, di seguito. Inoltre, alla fine dell’articolo potete anche trovare la trama ufficiale della storia, date pure un’occhiata.

Wake Up | La trama del film con protagonista Margaret Qualley

Margaret Qualley interpreta Jane Doe, una donna costretta a riscoprire la sua umanità in un mondo sempre più digitale. Incontriamo Jane in ospedale prima di vederla correre per New York, cercando disperatamente di connettersi con il mondo. Anche se tenta di parlare con le persone, sembra che siano tutti troppo preoccupati da quello che accade sui loro telefoni per prestarle attenzione. Wake Up è diretto dall’attrice/regista americana Olivia Wilde, già al comando del successo che è stato Booksmart, che ha realizzato il suo secondo cortometraggio dopo Free Hugs. Alla fotografia c’è invece Matthew Libatique.