Bullismo contro Giulia ad Amici 19 | Maria De Filippi interviene in studio

Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire in studio ad Amici 19 a causa di atti di bullismo nei confronti di Giulia da parte dei suoi compagni. Ecco cosa è successo.

Bullismo contro Giulia ad Amici 19 - meteoweek
Bullismo contro Giulia ad Amici 19 – meteoweek

Lo speciale di Amici 19 di oggi è stato ricco di momenti di grande tensione. Non stiamo parlando solo delle due eliminazioni, di Skioffi e di Ayoub, ma anche di una argomento molto delicato che si è trovata a dover affrontare Maria De Filippi. Questo è il talent show in assoluto più seguito dai giovani ed è giusto che la conduttrice riesca a dare dei messaggi importanti, che vanno al di là del canto e della musica. Oggi è dovuta intervenire con i ragazzi a causa di atti di bullismo nei confronti di Giulia. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Giulia Molino - meteoweek
Giulia Molino – meteoweek

Atti di bullismo nei confronti di Giulia ad Amici 19: Maria De Filippi interviene

Giulia Molino è una delle cantanti più amate di Amici 19. I professori le danno sempre ottimi giudizi, sottolineando ad ogni esibizione la sua bravura nell’interpretazione e la sua capacità di arrivare nel cuore delle persone. Spesso la ragazza si commuove mentre sta cantando e questo dona maggiore intensità alle sue esibizioni. Non tutti, però, la pensano così, tanto che per questo e altri motivi la cantante è stata presa in giro alle spalle da parte dei compagni, arrivando ad atti di bullismo nei suoi confronti.

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

Maria De Filippi non perde occasione di mandare dei messaggi importante ai giovani telespettatori e usa ciò che accade all’interno della scuola come tramite. In questo caso la conduttrice ha voluto spiegare ai ragazzi e a tutto il pubblico che cosa significa parlare alle spalle delle persone e quanto può far male. Ha mandato in onda un video in cui si vedeva Giulia in sala prove e i suoi compagni Gaia, Martina, Skioffi e Stefano in sala relax che la osservavano. I giudizi dei quattro cantanti nei suoi confronti sono stati molto pesanti, soprattutto tenendo conto che all’interno della trasmissione sono nate amicizie importanti.

Leggi anche -> Maria De Filippi furiosa | Bullismo tra i ragazzi | Anticipazioni Amici 19

Leggi anche -> Giulia Molino passato nascosto prima di Amici 19 | Maria De Filippi la conosceva 

Discussione ad Amici 19 tra Giulia e i compagni: le parole di Maria De Filippi

Giulia Molino è rimasta molto male dopo aver visto il video e si è girata verso i suoi compagni in cerca di spiegazioni. La prima ad intervenire è stata Martina, che ha subito spiegato alla compagna che non doveva prendersela troppo per quei giudizi perché era solo un modo di spiegare cosa piace o non piace a loro. Rudy Zerbi è intervenuto sottolineando che questo modo di sminuire gli atti di bullismo che hanno commesso è davvero spaventoso e peggiora la loro situazione. Stefano interviene solo per spiegare che in realtà lui non ha detto niente ma era semplicemente lì ad ascoltare, scusa che non è andata molto a genio alla professoressa Anna Pettinelli.

Giulia e Skioffi - meteoweek
Giulia e Skioffi – meteoweek

Gaia ha immediatamente spiegato che tra lei e Giulia non è mai nata nessuna amicizia e per questo non si sente in dovere di dirle tutto ciò che pensa in faccia, anche perché in alcuni casi sarebbe davvero inopportuno. Nonostante questo ha deciso di prendersi la responsabilità di ogni sua parola, soprattutto se ha ferito la sua compagna. Maria De Filippi, che ha una preferenza palese per la Gozzi, è subito intervenuta per difenderla e complimentarsi.

Quello che ha deluso maggiormente Giulia, però, è stato Skioffi, che si è giustificato spiegando che in realtà si riferiva solo al brano che stava ascoltando e che pensa che lei non sia bravissima a fare rap. La ragazza gli ha risposto che è molto delusa, soprattutto visto che lui era il primo che le faceva i complimenti e con cui lei ha trascorso la notte precedente per consolarlo mentre era triste.

 

Impostazioni privacy