Contratti al Grande Fratello Vip | La regia stacca la diretta ma va tutto in onda

Il programma del Grande Fratello Vip è avvolto dal mistero: durante un discorso notturno i concorrenti parlano quatti quatti di contratti e compensi. Immediatamente le telecamere vengono adombrate. Cosa si cerca di nascondere? 

Telecamere del Gf Vip – meteoweek

Sono tutti contrattualizzati i concorrenti del Grande Fratello Vip: questa la verità svelata in un loro discorso notturno. Certo, il pubblico è a conoscenza che ogni partecipante percepisce un bonus giornaliero ma non che ci fossero ‘contratti a pioggia’ per tutti. Le telecamere hanno cercato di oscurare tutto ma era ormai troppo tardi.

Contratti al Grande Fratello Vip per i concorrenti

Il pubblico era informato su piccoli compensi con bonus giornalieri ma, nella notte, viene svelata la verità: ci sono contratti al Grande Fratello Vip per i concorrenti.

Concorrenti del Grande Fratello Vip – 2020 – meteoweek

Tutti i partecipanti del programma sono legati ad una clausola e quindi, in piena regola contrattuale, nel caso di abbandono andranno a perdere il cachet che li vincola a restare nella casa dei vip.

Lo rivelano gli stessi concorrenti del reality, in una discussione in salone avvenuta a notte fonda, dopo la diretta della puntata: il discorso verte sul caso Barbara Alberti che, oltre ad essere in nomination, sta dando segnali di cedimento e ha espresso la voglia di abbandonare il gioco.

Tra i motivi per cui la giornalista non dovrebbe agire così, c’è anche il cachet che perderebbe, così come stabilito dal contratto che ognuno di loro ha firmato con la produzione. Nella notte viene rilevata, così, la verità.

Leggi anche Grande Fratello Vip prima puntata | Anticipazioni e cast completo

Leggi anche Grande Fratello Vip 2020 a caccia di consensi | Cambia il format

La regia cerca di mascherare ma va tutto in onda

Il mistero si infittisce: perché la discussione avvenuta nella notte tra gli inquilini della casa dei vip viene mascherata dalla regia?

Dietro le quinte del Gf – meteoweek

A parlare sono Antonella Elia, Adriana Volpe, Pago e Paola Di Benedetto che discutono sul caso di Barbara Alberti che, stanca della sua permanenza nella casa, vuol lasciare il gioco ancor prima di essere eliminata dalle nomination.

Ognuno di loro dice di aver provato a dissuadere la giornalista, ricordandole che l’abbandono del gioco comporta anche la perdita del cachet pattuito nel contratto. Barbara Alberti, però, non sembra impaurita da questa opportunità e resta della sua idea, disposta anche a percepire solo il bonus giornaliero stabilito.

Soldi e contratti: nel momento in cui la regia si rende conto di questi discorsi cerca di staccare la diretta ma ormai tutto è andato in onda e il pubblico ha ascoltato.

Impostazioni privacy