Friends| Jennifer Aniston fa una super sorpresa ai fan!

Jennifer Aniston è stata la guest host dell’Ellen Show e ha colto l’occasione per fare una sorpresa ad alcuni fan del famosissimo serial Friends

L’attrice, che ha presentato la puntata a causa di un problema della presentatrice (che doveva rinnovare la patente di guida), ha deciso di fare un salto sul set della sit-com che interpretava qualche anno fa e ha letteralmente colto di sorpresa alcuni fan offrendo loro del caffè sul divano del Central Perk.

Friends | Jennifer Aniston sorprende i fan al Central Perk, attrazione dei Warner Studios

Chiunque abbia visto la serie conosce perfettamente sia il bar dove si riunivano i protagonisti, che il famosissimo divano dove solevano conversare e parlare di tutti i problemi del giorno appena trascorso. Essendo rimasto il set intatto (almeno in parte), è stato possibile per l’attrice sorprendere alcuni fan che si stavano facendo delle foto sul divano, e fare quindi loro una super sorpresa, offrendo loro del caffè o semplicemente salutandoli. Le reazioni sono strepitose e potete vederle guardano dil video che vi mostriamo di seguito. Del resto, chi non sarebbe rimasto incredibilmente sorpreso se, andando a visitare il set di una delle sit-com più famose di sempre, si fosse ritrovato di fronte uno o più protagonisti di quello stesso show?

Friends | Il video dell’incontro con i fan

La Aniston, come la maggior parte delle persone del mondo civilizzato sa, ha trascorso 10 anni a lavorare alla serie Warner Brothers ed è il set dove adesso viene trasmesso The Ellen Show.E così hanno potuto realizzare questa simpatica scenetta. Diteci, che ne pensate? Voi come avreste reagito vendendo la splendida Jen Aniston arrivare di sorpresa da voi? Fateci sapere come avreste reagito nei commenti, in calce alla notizia. Nel frattempo vi ricordiamo che la Aniston è in onda su Amazon Prime Video con The Morning Show.

Impostazioni privacy