Il Grande Fratello Vip diventa un gioco interattivo | Barbara Alberti raccoglie le monete

Per chi pensa che il Grande Fratello Vip sia solo nomination, emozioni, colpi di scena, sorrisi e lacrime, si sbaglia: c’è molto di più. Guardare per credere, Barbara Alberti diventa un gioco interattivo del Grande Fratello Vip.

Barbara Alberti gioco interattivo grande fratello vip - Meteoweek

La puntata di ieri sera ha smascherato reazioni forti tanto quanto animi fragili, ha visto l’uscita di scena di Ivan Gonzalez a fronte di una Carlotta Maggiorana ancora “viva” all’interno della casa (con i suoi fans in delirio sui social), e ha mandato al televoto, non senza polemiche, Barbara Alberti, Fernanda Lessa e Patrick Ray Pugliese.

Ma al di là del live serale condotto come sempre da un energico Alfonso Signorini affiancato dai suoi opinionisti Pupo e Wanda Nara, quella che ci lasciamo alle spalle è stata una settimana fatti di momenti cupi, istanti di riflessione e divertimento.

Il Grande Fratello Vip diventa un gioco interattivo

Patrick Ray Pugliese e Barbara Alberti - Meteoweek

E quando parliamo di divertimento salta subito alla mente la sfilata di burlesque che ha coinvolto tutte le donne a sfilare in abiti succinti e gli uomini a dare voti e giudizi, parliamo delle solite marachelle quotidiane ma anche di una Barbara Alberti in versione Mario Bros.

Leggi anche -> Barbara Alberti concorrente con portafoglio | Svelato il cachet per il GF Vip

Leggi anche -> Serena Enardu canta vittoria | La felicità dopo il Grande Fratello Vip

È nato infatti un gioco interattivo che vede coinvolti gli inquilini della casa in una passeggiata in giardino a caccia di monete virtuali.

Barbara Alberti raccoglie le monete

Patrick Ray Pugliese - Meteoweek

In una clip diffusa sui profili social del reality show, vediamo nel dettaglio in azione Barbara Alberti e Patrick Ray Pugliese. La scrittrice, con cintura interattiva legata in vita, chiede al compagno d’avventura di giocare.

L’ex gieffino non esita e si cimenta subito in questo diversivo. Parte così una passeggiata in giardino, con Barbara seguita da Patrick, che vede la scrittrice raccogliere monete interattive andando ad incrementare il suo bottino. L’obiettivo del secondo livello è quello di raccogliere 1000 coins entro sessanta secondi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

New Super Barbara Bros LEVEL 2 ? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:


Riusciranno i nostri eroi nel completare questo livello? Pronti, partenza, via. Gambe in spalla e si viaggia. Cento, duecento, trecento, Barbara tiene il conto e lo comunica al compagno fin l’ultima moneta permette di raggiungere quota mille. “Ci siamo, mille – afferma la scrittrice – obiettivo raggiunto”. Barbara wins.

E adesso sotto a chi tocca: chi sarà il prossimo a vestire i panni di un ipotetico Mario Bross?

 

Impostazioni privacy