Interrogazione a sorpresa per Belen | Stefano De Martino la mette in imbarazzo | Video

Belen subisce un’interrogazione a sorpresa da Stefano De Martino e la cosa la mette davvero in imbarazzo. Il video è stato pubblicato sui social e in pochissimo tempo ha conquistato tutti.

Interrogazione a sorpresa per Belen – meteoweek

Stefano De Martino e Belen Rodriguez stanno vivendo qualche giorno di vacanza insieme al piccolo Santiago nel cuore di Disney Land.

La coppia sembra essere davvero molto felice dopo la decisione di tornare insieme per la gioia dei fan, oltre che del loro bambino. Adesso ecco che l’attenzione si concentra sull’interrogazione a sorpresa che Stefano De Martino ha fatto a Belen mettendola quasi in imbarazzo. Ecco cos’è successo.

Belen e Stefano De Martino – meteoweek

Belen e Stefano a Parigi: imbarazzo per la coppia

Dopo la loro riunione, Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno cercato di proteggere la loro privacy decido loro cosa raccontare o meno ai fan e ai follower.

Non a caso, la coppia in questi giorni si trova a Parigi, ovvero a Disney Land insieme al figlio Santiago per rivere la gioia dei cartoni animati che hanno segnato la storia del cinema e non solo.

Proprio qui, ecco che troviamo Stefano De Martino che mette in imbarazzo Belen per via di alcune domande che le pone sui grandi classici, dato che ad alcune di queste la Rodriguez non sembra essere in grado di rispondere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Santiago ci ha chiesto se fosse possibile trasferirci a Disneyland Paris……. ci penseremo. ????

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Leggi anche -> Belen e Stefano De Martino litigano in cucina | Panico in casa | Video

Leggi anche -> Belen Rodriguez allenamento killer | La showgirl impazzisce in video

Interrogazione a sorpresa per Belen

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, nel corso delle ultime ore Stefano De Martino ha pubblicato delle IG Stories dove mostra Belen immersa durante una interrogazione a sorpresa che è stata sottoposta alla showgirl.

Nel momento in cui Stefano De Martino comincia a porre le sue domande a tema Disney, ecco che tra i due si accende un lungo dibattito sul tipo di razza canina del gioioso Pluto, nonché cagnolino di Topolino e Pippo.


Il tutto è stato pubblicato su IG Stories, ma come reagirà la produzione Disney nello scoprire che un personaggio famoso come Belen ancora oggi sbagli quando le vengono proposte delle domande simili?

 

Impostazioni privacy