Jennifer Lopez esagerata a 50 anni: la foto senza veli è da bollino rosso

A cinquant’anni suonati la star americana organizza il suo terzo matrimonio con il fuoriclasse del baseball Alex Rodriguez e pensa a una casa in Italia. E mostra senza pudori la sua sensualità…

Jennifer Lopez: la sposina è una bomba

Se non fosse una delle personalità più fotografate del pianeta, nessuno penserebbe che Jennifer Lopez ha più di cinquant’anni. I giornalisti americani dello showbiz anzi, sostengono che JLo non è mai stata così in forma, così esagerata e così sfrontata.

Il matrimonio con A-Rod

Con un matrimonio eccellente alle porte, un film in uscita, un disco in promozione e l’annuncio di quello che potrebbe essere il suo ennesimo tour mondiale dei record, Jennifer si diverte un mondo a mostrare sui social il proprio lato più femminile e trasgressivo. Con buona pace del fidanzato A-Rod che dice di essere “solo orgoglioso e mai geloso”. È una delle coppie più ricche del mondo dello spettacolo: lui è un ex campione di baseball che ha accumulato oltre 695 home run e 700 milioni di dollari. Nonostante uno scandalo doping che lo travolse alcuni anni fa.

Un Lato B da Serie A

Le foto social illustrano JLo ora in palestra mentre si allena, ora in piscina; a volte nel bagno turco della sua splendida villa, altre sulla spiaggia privata del villone di Miami comprato a una cifra da capogiro. Tre settimane al mese Jennifer si gode la Florida e una settimana va a Los Angeles dove gli affari la chiamano. Il suo business si aggira intorno ai 40 milioni di dollari l’anno in diritti, promozione, prodotti che portano il suo nome. Le sue proprietà immobiliari (solo quelle registrate a suo nome e non quelle dirottate su società editoriali) ammontano a 400 milioni di dollari circa.

Il nuovo film

Il film appena prodotto, “Hustlers”, una pellicola molto ruvida sul mondo della prostituzione di alto bordo americana, è già candidato al Golden Globe e lei spera nel primo Oscar della sua vita. O meglio, della sua seconda vita. Perché pochi lo sanno ma Jennifer Lopez un Oscar lo ha già vinto: era stata “Selena” in uno splendido film indipendente sulla superstar Selena Quintanilla, nel 1997.

Jennifer Lopez – L’ultimo scatto osé

Selena, prima di JLo

Una storia bella e drammatica che influenzò profondamente l’attrice. Selena era stata una grande cantante uccisa drammaticamente a soli 23 anni quando era al vertice della sua fama. Fu assassinata per vendetta da una delle sue manager che era stata licenziata dopo essere stata sorpresa a rubare il denaro dagli incassi. Selena Quintanilla, famosissima già a quindici anni quando si esibiva con la famiglia in Messico, era la regina della Cumbia. E finì all’obitorio, uccisa con una revolverata alla schiena da quella che si era definita la sua prima fan, Yolanda Sandivar.

Jennifer ancora oggi dice che quello è stato il suo film più bello, anche se non lo vede da anni perché piange fino quasi a svenire ripensando alle riprese – faticosissime – e alla storia di quella che era la JLo 1.0.

LEGGI ANCHE——> Jennifer Lopez, l’evoluzione inarrestabile

Jennifer Lopez con il rapper Pitbull – meteoweek

“Italia, c’è posto per me?”

Intanto con A-Rod programma una visita in Italia: “Vogliamo comprare una bella villa, ci hanno consigliato le colline del Chianti in Toscana ma non è escluso si possa andare in montagna, sulle Dolomiti…”. Il vice-presidente della sua società che gestisce il suo impero immobiliare ha già pronto il budget: 15 milioni di euro.

Impostazioni privacy