Mentana: “Conte tiene alta bandiera Italia”, ma in realtà si riferiva a lui

Un troll social con colpo di scena: il giornalista Enrico Mentana scherza sull’omonimia tra il giocatore di calcio e il premier.

Mentana: “Conte tiene alta bandiera Italia”, ma in realtà si riferiva a lui – meteoweek

Conte tiene alta l’immagine dell’Italia. Antonio, ovviamente”: Mentana è in vena di troll. Il giornalista ha scherzato su Facebook su un’omonimia; con un post apparentemente riferito al presidente del Consiglio ma, in realtà, dedicato all’allenatore dell’Inter.

Leggi anche –> Davos 2020, Conte atteso nel pomeriggio sarà assente. Il premier è a Roma

Come l’avrà presa il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte? – meteoweek

Vorrei spezzare una lancia a favore di Conte: viene criticato da chi sapete perché considerato un traditore. Eppure ha dimostrato di saper tenere alta l’immagine del nostro paese, e anche all’estero si è fatto apprezzare“, scrive Mentana.

Leggi anche –> Avete mai visto la fidanzata di Giuseppe Conte? Chi è la First Lady [FOTO]

Si inizia a leggere pensando che si tratti del Premier Giuseppe Conte e si finisce capendo che si tratta dell’allenatore Antonio Conte – meteoweek

È arrivato in un ambiente per lui nuovo, popolato di persone abituate a vederne di tutti i colori, e lui ha mostrato competenza senza perdere quello spirito da pugliese indocile, e in poco tempo ha conquistato tutti“. Poi il colpo di tacco: “Ora è riuscito a convincere anche Eriksen, dopo Lukaku: e non sarebbero mai arrivati se non ci fosse stato lui, Conte. Antonio ovviamente“. Un finale con colpo di scena! Come l’avrà presa il Premier Giuseppe Conte?

Impostazioni privacy