Stasera in Tv | La programmazione di Sabato 25 Gennaio

Stasera in Tv: Sabato 25 Gennaio – Dalla bella Italia di Alberto Angela al Cartoon Animato di Italia 1 un serata semplice e leggera, anche quando gli argomenti sembrano essere pesanti come l’olocausto, perchè questa volta visto con una nuova prospettiva. 

Stasera in TV sulla RAI – Sabato 25 Gennaio

Stasera tv 25 gennaio | Raiuno | Meraviglie | Anticipazioni – meteoweek

La programmazione Rai stasera pone l’accento sulle Meraviglie di Alberto Angela senza dimenticare che a breve incominciano i giorni della memoria sulla tragedia dell’Olocausto.

Infatti su Rai 1 alle 21:20 è il momento della chiusura della terza stagione del programma Meraviglie condotto da Alberto Angela che si conclude oggi sabato 25 gennaio dopo quattro serate dedicate alle meraviglie d’Italia .

Attraverso quattro puntate, è stato compiuto un viaggio nelle meraviglie della nostra penisola e non poteva essere diversamente in questa ultima puntata.

Quattro tappe anche questa sera. Partendo dal Quirinale, sede del Presidente della Repubblica, arriveremo a Genova dove , in compagnia di Luca Bizzarri visiteremo la città superba ed il suo Palazzo Doria. Da qui ci sposteremo per la terza tappa sulla cima dell’Etna, tra fuoco e neve. Ed infine la quarta tappa in quella Piazza del Campo senese per…  ( Per Continuare a Leggere)

Alle ore 21.20 Rai 2 propone la serie tv dal titolo “FBI” con due episodi: Decisione difficile – Estranea. La serie è diretta daAlex Chapple e gli attori sono Sela Ward, Missy Peregrym , Zeeko Zaki , Ebonee Noel , Jeremy Sisto.

la serie che narra le vicende dell’ufficio dell’FBI di New York. Una macchina perfetta che mantiene la città al sicuro. (Clicca qui per le Anticipazioni)

La proposta di Rai 3 alle ore 21.30 per la prima serata di oggi Sabato 25 Gennaio è il film di Atom Egoyan “Remember” con Christopher Plummer, Martin Landau e Bruno Ganz, in onda in prima serata. Il film è stato presentato in concorso al Festival di Venezia 2015, ed al cinema il 4 febbraio del 2016.

Il Film è il primo avvicinamento alle programmazioni televisive della prossima settimana dedicate alla giornata della memoria per le vittime dell’Olocausto.

Le altre offerte RAI per la prima serata di oggi Sabato 25 Gennaio:

Rai 4 alle 21:10 va in onda Narcos III ep.1- ep.2

Su Rai 5 alle 21:16 è in programmazione  Canto del popolo ebraico massacrato

Su Rai Movie alle 21:10 vedremo Notte al museo 3 – Il segreto del faraone.

Per i telespettatori di Rai Premium alle 21:20 sarà trasmessa La vita promessa – p.3

Su Rai Storia alle 21:10 va in onda La Balia

Clicca qui –> se vuoi guardare i programmi Rai in streaming su RaiPlay

Stasera in TV su Mediaset – Sabato 25 Gennaio

Il Sabato sera del 25 Gennaio per Mediaset è da dedicare alla leggerezza ed alle riappacificazioni. Oltre al programma da 6 milioni di telespettatori, la proposta del biscione sono film animati e per ragazzi.

Alle 21:20  infatti va in onda su Canale 5 la terza puntata e le nuove emozionanti storie narrate da Maria De Filippi nell’appuntamento settimanale con C’è Posta Per Te! 

Antonio Banderas bello e affascinante, e Giulia Michelini , attrice italiana nota per il personaggio Rosy Abate in Squadra antimafia – Palermo oggi, si presteranno come sorpresa in una storia particolarmente emozionante. Sarnno quindi il ringraziamento ad una persona speciale che ha vissuto un momento di difficoltà.

Alle 21:25 su Rete 4 si renderà omaggio alla giornata della Memoria con la visione de “il Viaggio di Fanny” film franco-belga del 2016 diretto da Lola Doillon.

Il film si basa sul libro autobiografico Le journal de Fanny, scritto da Fanny Ben-Ami, scrittrice francese di origine ebraica, superstite dell’Olocausto. Narra infatti la sua storia personale di quando aveva 12 anni…(Clicca qui per le Anticipazioni)

Su Italia 1, in prima serata, alle 21:20,andrà in onda “BigFoot Junior” regia di Jeremy DegrusonBen Stassen.

Continua il sabato d’animazione di Italia 1, con la programmazione di “Bigfoot Junior”, film adatto alla visione di famiglie anche con bambini piccoli perché divertente, colorato e ben animato.

Il resto dei canali Mediaset in chiaro per la prima serata:

Iris: 21:00 Paura (Di J. Foley)

La 5: 21:10 Grande Fratello Vip

Clicca qui–> se vuoi guardare i programmi Mediaset in streaming

Palinsesto completo di Sabato 25 Gennaio

Su La7 alle 21:15 Suspect – Presunto colpevole.

La7D: 21:30 Little Murders by Agatha Christie

Nove: 21:25 Clandestino Spagna – il mercato del sesso

Tv8: 21:30 La fabbrica dei biscotti

Cielo: 21:15 Vacanze per un massacro

Paramount Network: 21:30 Law & Order: Unità Vittime Speciali

Impostazioni privacy