Stasera in Tv | La programmazione di Domenica 26 Gennaio

Domenica 26 Gennaio – La domenica in tv è anche la vigilia del Giorno della Memoria, se ne parlerà, ci saranno Documentari e Film. Senza però scordare gli appuntamenti ricorrenti ed i film.

Stasera in TV sulla RAI – Domenica 26 Gennaio

Stasera tv 26 gennaio | Raiuno | Al posto tuo | Trama e trailer – meteoweek

Una serata domenicale con appuntamenti fissi ed un film.

Infatti su Rai 1 alle 21:25 va in onda il film “Al posto tuo”. La pellicola è una commedia del 2016, diretta da Max Croci, con Luca Argentero e Ambra Angiolini .

Altri protagonisti della pellicola sono gli  attori Stefano Fresi, Serena Rossi, Grazia Schiavo, Fioretta Mari, Carolina Poccioni, Marco Todisco, Gualtiero Burzi, Pia Lanciotti, Giulia Greco, Nicola Stravalaci, Roberta Mengozzi, Angela Melillo. ( Clicca qui per Trama e Trailer)

Alle ore 21.20 Rai 2 propone l’appuntamento settimanale della domenica con Che tempo che fa. Questa domenica 26 gennaio sarà ospite di Fabio Fazio anche la senatrice a vita Liliana Segre, alla vigilia del Giorno della Memoria.

E poi tanti altri ospiti durante la puntata: lo scrittore Roberto Saviano; il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo; Riccardo Scamarcio;  J-ax; Enrico Brignano, con un monologo inedito; la presentatrice, cantante e attrice Lodovico Comello; il giornalista e scrittore Giampiero Mughini; il virologo Roberto Burioni.  (Clicca qui per le Anticipazioni)

La proposta di Rai 3 alle ore 21.10 la puntata di “Amore criminale”, programma condotto da Veronica Pivetti si racconterà la storia di Valentina ragazza di 19 anni che lavora in un pub. Durante una festa tra amici, Valentina conosce Nino, un uomo di 30 anni, sposato e padre di tre figli e poi…

Le altre offerte RAI per la prima serata di oggi Domenica 26 Gennaio:

Rai 4 alle 21:10 va in onda Paziente 64 – Il giallo dell’isola dimenticata

Su Rai 5 alle 21:17 è in programmazione  Great Continental Railway Journeys – Prossima fermata Oriente Da Kiev…

Su Rai Movie alle 21:10 vedremo Litigi d’amore.

Per i telespettatori di Rai Premium alle 21:20 sarà trasmessa Il cantante mascherato – p.3

Su Rai Storia alle 21:10 va in onda Film Il figlio di Saul

Clicca qui –> se vuoi guardare i programmi Rai in streaming su RaiPlay

Stasera in TV su Mediaset – Domenica 26 Gennaio

Anche Mediaset propone una programmazione in cui si dedica un canale alla vigilia del Giorno della Memoria. Mentre il resto della programmazione serale rimane invariato. Ritornano Barbara D’Urso e la fantasienza fumettistica.

Così alle 21:22 su Rete 4 va in programmazione il documentario Memoria Dei Campi che nel 1945 Alfred Hitchcock .

Il documentario fu girato dal grande regista, all’ingresso delle truppe alleate ad Auschwitz, ma poi l’idea di farlo vedere fu accantonata e la pellicola dimenticata. (Clicca qui per sapere cosa ne pensava lo stesso Hitchcock )

Invece Alle 21:20 va in onda su Canale 5 va in onda il secondo appuntamento di questo 2020 con “Live – Non è la D’Urso”

Un programma nuovo, dinamico, dove per la prima volta,il pubblico da casa potrà esprimere il proprio giudizio sulle storie raccontate. Mentre la padrona di casa ospiterà grandi personaggi e li spingerà a raccontarsi in studio.

Tanti gli ospiti che porranno al giudizio del pubblico le loro storie. ( Legge qui le Anticipazioni)

Domenica 26 Gennaio alle 21.20 andrà in onda “Fantastic 4 – i Fantastici Quattro”, diretto da Josh Trank, Marco Beltrami e Philip Glass ne hanno composto la colonna sonora.

Sempre più indirizzate alle serate dei comics o delle animazioni le prime time di Italia 1. Con questa pellicola ritorniamo al mondo Marvel con il gruppo più antico dell’universo creato e disegnato con la matita di Stan Lee. Anche se in questa produzione manca il cameo del famoso Fumettista del mondo.

Il resto dei canali Mediaset in chiaro per la prima serata:

Iris: 21:00 Effetti Collaterali (Di S. Soderbergh)

La 5: 21:10 Il Mio Amico Nanuk

Clicca qui–> se vuoi guardare i programmi Mediaset in streaming

Palinsesto completo di Domenica 26 Gennaio

Su La7 alle 20:35 Non è l’Arena.

La7D: 21:30 Grey’s Anatomy

Nove: 21:25 Storia di una ladra di libri

Tv8: 21:30 Bruno Barbieri – 4 Hotel

Cielo: 21:20 Pelham 1 2 3: ostaggi in metropolitana

Paramount Network: 21:30 The Eagle

Impostazioni privacy