Belen Rodriguez bacia un altro davanti a tutti | Mara Venir pronta a intervenire

Belen Rodriguez bacia un altro davanti a tutti e Mara Venier interviene commentando la foto. Qualche attimo di panico, ma ecco che le cose non solo assolutamente come sembra.

Belen Rodriguez bacia un altro davanti a tutti – meteoweek

Belen Rodriguez sta vivendo dei giorni da favola a Disney Land Paris dove si trova insieme al marito Stefano De Martino e il piccolo Santiago. La coppia è tornata a formare una famiglia perfetta, ma ecco che improvvisamente Belen Rodriguez bacia un altro davanti a tutti e il gossip impazza.

La showgirl argentina, dunque, continua a tenere banco nel mondo delle news di cronaca rosa. Ma chi è la persona che Belen ha baciato davanti a tutti senza nessuna inibizione?

Belen Rodriguez – meteoweek

Belen Rodriguez bacia un altro davanti a tutti

Nel corso delle settimane precedenti abbiamo avuto modo di vedere Belen è stata coinvolta nello scandalo nato dopo la pubblicazione del libro di Giulia De Lellis, Le corna stanno bene su tutto.

A quanto pare, secondo alcuni rumors, ecco che Belen Rodriguez potrebbe aver avuto un flirt con Andrea Damante, anche se il gossip è stato poi messo da parte.

Oggi l’incubo ritorna per via di una foto che mostra Belen Rodriguez intenta a baciare un altro ma, attenzione, la realtà dei fatti non è quella che sembra tanto che al momento nessuno ha lanciato l’allarme di un imminente crisi per la coppia.

Belen Rodriguez foto – meteoweek

Leggi anche -> Interrogazione a sorpresa per Belen | Stefano De Martino la mette in imbarazzo | Video

Leggi anche -> Belen e Stefano De Martino litigano in cucina | Panico in casa | Video

Mara Venier pronta a intervenire

Come abbiamo avuto modo di spiegare, Belen Rodriguez in questi giorni si trova a Disney Land dove, per ringraziare del soggiorno, decide di baciare un altro… ovvero uno dei personaggi amato di più dai bambini: Olaf il pupazzo di neve di Frozen – Il regno di ghiaccio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

OLAF Y YO• TKS yo @disneylandparis #frozencelebration

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

L’immagine tenerissima ha conquistato subito il popolo del web che ha lasciato molti commenti nella foto di Belen Rodriguez. Pronta a intervenire anche Mara Venier che si è lasciata andare con un bellissimo commento scritto all’amica argentina, ovvero una dedica sentimentale con scritto: “Ti voglio bene…“. L’unico assente tra i commenti Stefano De Martino, il ballerino showman ha deciso di non guardare più il seguito della moglie sui social?

Impostazioni privacy