Belen Rodriguez bacia un altro davanti a tutti | Mara Venir pronta a intervenire

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:26

Belen Rodriguez bacia un altro davanti a tutti e Mara Venier interviene commentando la foto. Qualche attimo di panico, ma ecco che le cose non solo assolutamente come sembra.

Belen Rodriguez bacia un altro davanti a tutti – meteoweek

Belen Rodriguez sta vivendo dei giorni da favola a Disney Land Paris dove si trova insieme al marito Stefano De Martino e il piccolo Santiago. La coppia è tornata a formare una famiglia perfetta, ma ecco che improvvisamente Belen Rodriguez bacia un altro davanti a tutti e il gossip impazza.

La showgirl argentina, dunque, continua a tenere banco nel mondo delle news di cronaca rosa. Ma chi è la persona che Belen ha baciato davanti a tutti senza nessuna inibizione?

Belen Rodriguez – meteoweek

Belen Rodriguez bacia un altro davanti a tutti

Nel corso delle settimane precedenti abbiamo avuto modo di vedere Belen è stata coinvolta nello scandalo nato dopo la pubblicazione del libro di Giulia De Lellis, Le corna stanno bene su tutto.

A quanto pare, secondo alcuni rumors, ecco che Belen Rodriguez potrebbe aver avuto un flirt con Andrea Damante, anche se il gossip è stato poi messo da parte.

Oggi l’incubo ritorna per via di una foto che mostra Belen Rodriguez intenta a baciare un altro ma, attenzione, la realtà dei fatti non è quella che sembra tanto che al momento nessuno ha lanciato l’allarme di un imminente crisi per la coppia.

Belen Rodriguez foto – meteoweek

Leggi anche -> Interrogazione a sorpresa per Belen | Stefano De Martino la mette in imbarazzo | Video

Leggi anche -> Belen e Stefano De Martino litigano in cucina | Panico in casa | Video

Mara Venier pronta a intervenire

Come abbiamo avuto modo di spiegare, Belen Rodriguez in questi giorni si trova a Disney Land dove, per ringraziare del soggiorno, decide di baciare un altro… ovvero uno dei personaggi amato di più dai bambini: Olaf il pupazzo di neve di Frozen – Il regno di ghiaccio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

OLAF Y YO• TKS yo @disneylandparis #frozencelebration

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

L’immagine tenerissima ha conquistato subito il popolo del web che ha lasciato molti commenti nella foto di Belen Rodriguez. Pronta a intervenire anche Mara Venier che si è lasciata andare con un bellissimo commento scritto all’amica argentina, ovvero una dedica sentimentale con scritto: “Ti voglio bene…“. L’unico assente tra i commenti Stefano De Martino, il ballerino showman ha deciso di non guardare più il seguito della moglie sui social?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui