Belen Rodriguez pantera seducente | Video bollente in ascensore

Belen Rodriguez pantera seducente… la bellezza dell’argentina conquista il popolo del web e il video bollente finisce sui canali social. La Rodriguez, dunque, incassa un nuovo colpo e conquista Instagram.

Belen Rodriguez pantera seducente
Belen Rodriguez – meteoweek

L’attenzione mediatica ancora una volta si concentra su Belen Rodriguez che veste nuovamente i panni di pantera seducente. A quanto pare l’argentina ha deciso di tornare a giocare con il suo corpo per il piacere del pubblico maschile che la segue nel quotidiano.

Sono davvero tantissimi gli articoli che parlano della perfetta forma fisica di Belen, ma a quanto pare il suo lato b è quello che mette davvero tutti ko, sia uomini che donne.

Belen Rodriguez la nuova felicità

Come abbiamo avuto modo di raccontare in più occasioni, Belen Rodriguez ha trovato felicità al fianco di Stefano De Martino, l’uomo che ha sposato nel 2013 qualche mese dopo la nascita del piccolo Santiago.

Belen Rodriguez pantera seducente
Belen Rodriguez – meteoweek

Il gossip, in un primo momento, ha solo allontanato la coppia ma ecco che adesso i due stanno vivendo una nuova felicità sempre al fianco l’uomo dell’altro, scoprendo insieme le gioie quotidiane dell’essere una famiglia come la Rodriguez ha sempre desiderato. La ciliegina sulla torta sarebbe l’arrivo di un secondo bambino, ma la coppia aveva assicurato comunque un work in progress.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Que lindo!!! ?❤️? @disneylandparis #frozencelebration @stefanodemartino #B #R

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:


Quanto detto però non ferma Belen Rodriguez, la quale sui suoi canali social non fa altro che mostrarsi a 360 gradi, sia nel quotidiano, che in palestra che in modo molto seducente. Ecco cosa è successo.

Leggi anche -> Belen Rodriguez bacia un altro davanti a tutti | Mara Venir pronta a intervenire

Leggi anche -> Interrogazione a sorpresa per Belen | Stefano De Martino la mette in imbarazzo | Video

Belen Rodriguez pantera seducente

Nel corso delle ultime ore, Belen Rodriguez ha pubblicato un nuovo video su IG Stories, poche secondi che però sono sufficienti per far perdere la testa a chiunque.

Si tratta di ripresa che Belen ha fatto di sé stessa allo specchio, con indosso i jeans… Il suo lato b, ancora una volta, si mostra perfettamente tonico e la Rodriguez riesce ad ammaliare con la sua bellezza, sempre più vicina alla perfezione.

 Dunque, dopo la pubblicazione di questo video non ci resta che attendere il nuovo post con cui Belen Rodriguez lascerà tutti senza parole.

 

Impostazioni privacy