Francesca Neri e Claudio Amendola, confessioni bollenti: “Lo facciamo…”

L’attrice, che da oltre vent’anni vive con Claudio Amendola, racconta dettagli intimi di un rapporto che a quanto pare non conosce crisi né freddezza.

Francesca Neri e il ritmo dell’amore

Qualcuno dirà che la quantità non è così importante, che la cosa più significativa in un rapporto intimo è la sua qualità. Ma intanto Francesca Neri, sempre molto divertente nelle sue dichiarazioni più personali, gira un tris servito e dice… “con mio marito la passione è ancora forte, lo facciamo non meno di tre volte alla settimana e tutto va a meraviglia”.

Un rapporto solido e caldo

La crisi, l’unica per la verità che portò a una breve separazione di appena sei mesi, è lontanissima. Francesca Neri ha parlato della sua intimità per rispondere a Lorella Cuccarini che recentemente aveva dichiarato di avere un rapporto ancora molto vivo con suo marito e che i rapporti intimi erano sempre almeno due ogni settimana.

L’intimità mai perduta

“Se Lorella, che è allenatissima ed è una splendida ballerina lo fa due volte alla settimana che cosa dire di noi? Noi non scendiamo mai sotto i tre rapporti anche se in questi ultimi anni ci limitiamo a un solo rapporto al giorno, a volte nell’arco della stessa giornata erano di più. Ma ormai anche noi cominciamo ad avere un’età”.

LEGGI ANCHE——> Gigi D’Alessio chi è | carriera | vita privata del cantautore

L’amore come un fulmine carnale

Francesca Neri ha un modo molto divertente di definire il suo rapporto con Claudio Amendola: “Fisicamente la nostra è una intensità ancora molto forte, direi quasi totale. Mi piace pensare che la nostra relazione sia un vero e proprio fulmine carnale. Quando ci siamo messi insieme ci siamo sconvolti la vita a vicenda e tutta quella energia c’è ancora ed è molto frequente quando finalmente stiamo da soli”.

Vent’anni insieme, solo una crisi (durata appena sei mesi), un figlio (Rocco, avuto nel 1999) e una famiglia perfettamente allargata, insieme ad Alessia e Giulia(rispettivamente classe 1984 e 1989, nate dal primo matrimonio di Amendola e Marina Grande).

Impostazioni privacy