Il richiamo della foresta | dietro le quinte film con Harrison Ford

Un’inedita clip del backstage del film Il richiamo della foresta diretto da Chris Sanders è stata rilasciata e vede l’attore Harrison Ford protagonista insieme ad un cane speciale.

Il film Il richiamo della foresta è il nuovo film che vede protagonista un’intramontabile Harrison Ford nei panni di John Thornton ed un adorabile cane.

Diretto da Chris Sanders e scritto da Michael Green – entrambi candidati agli Oscar 2020 – il film è stato prodotto da Ryan Stafford e da Diana Pokorny con Steve Asbell in veste di produttori esecutivi. Il richiamo della foresta uscirà il 20 febbraio 2020 nei cinema italiani.

La clip de Il richiamo della foresta

Nella clip rilasciata dalla 20th Century Fox, Il richiamo della foresta mostra un inedito dietro le quinte, nel quale viene mostrata la natura del film. Un ibrido, tra live action e film d’animazione. Grazie agli effetti visivi e tecnologie d’avanguardia, gli animali si trasformano in veri e propri personaggi completamente foto-realistici e in grado di esprimere emozioni profonda anche da uno sguardo.

Nel cast compaiono: Harrison Ford, Omar Sy, Dan Stevens, Karen Gillan, Bradley Whitford, Colin Woodell e Cara Gee.

Leggi anche: Marvel | Cancellate le serie animate su Howard il Papero e Tigra & Dazzler

Leggi anche: Ghostbusters | Finn Wolfhard rivela alcune informazioni sul nuovo film

La sinossi de Il richiamo della foresta

Il film Il richiamo della foresta diretto da Chris Sanders è adattato al classico letterario scritto da Jack London nel 1903 con il titolo originale The Call of the Wild.

Buck è un cane domestico dal cuore grande. La sua vita viene sconvolta quando viene portato via dalla sua casa per andare in California. La sua nuova vita sarà nelle terre esotiche dello Yukon canadese, durante la corsa all’oro del 1890. Buck diventa l’ultimo arrivato nella squadra di cani da slitta per la consegna della posta. Grazie al suo salvatore John Thornton, un cercatore d’oro, i due diventeranno amici per la pelle sempre pronti a proteggersi dalle varie minacce presenti sul loro cammino.

Impostazioni privacy