Marvel | Cancellate le serie animate su Howard il Papero e Tigra & Dazzler

Cattive notizie per gli appassionati dell’universo televisivo Marvel: due delle serie animate inizialmente previste per quest’anno sulla piattaforma streaming Hulu, ovvero Howard il Papero e Tigra & Dazzler, sono state cancellate. 

A confermare lo spiacevole aggiornamento è stato lo stesso Kevin Smith. Il regista e scrittore di fumetti avrebbe dovuto infatti produrre la serie su Howard il Papero.

Marvel, cancellate due serie animate

Con non poco rammarico Kevin Smith ha rivelato: “Ho ricevuto un messaggio da Dave Willis, il produttore esecutivo, la mattina del 22 gennaio e mi ha detto che ci era successa la stessa cosa capitata a Tigra & Dazzler. L’ho chiamato e gli ho chiesto se avessi capito bene ciò che intendeva dirmi. E Dave mi ha comunicato di aver saputo che non ci sarebbe stato nessuno show su Howard. L’unica spiegazione che mi è stata data è che non ci sono piani per questo personaggio al momento”.

Leggi anche: Captain Marvel 2 | Megan McDonnell di WandaVision curerà lo script

Tigra & Dazzler, un destino già segnato

Per quanto riguarda la serie di Tigra & Dazzler, il progetto sui personaggi Marvel aveva già subito una battuta d’arresto nel momento in cui, lo scorso mese, lo showrunner e gli sceneggiatori erano stati allontanati. La produzione ha quindi deciso di non mettersi alla ricerca di un nuovo team ma di cancellare definitivamente la serie.

Le parole di Kevin Smith

Dal commento di Kevin Smith traspare tutta la delusione del regista, che solo qualche mese fa aveva annunciato con gioia e soddisfazione la produzione della serie dedicata ad Howard il Papero (già protagonista di un film cult del 1986 diretto da Willard Huyck). Al fianco di Smith, un gruppo di sceneggiatori stava già lavorando al progetto.

Leggi anche: I personaggi Marvel più bravi a cantare

Il regista americano ha comunque dichiarato di comprendere le ragioni della decisione: “Da persona che ha lavorato sullo show, è una delusione. Da fan di Kevin Feige dico che tutto quel che decide lui va bene”. Le due serie animate dovevano confluire insieme a Modok e Hit Monkey in un unico progetto animato chiamato The Offenders.

Impostazioni privacy