Meteo Rimini oggi martedì 28 gennaio: nubi sparse

Previsioni Meteo Rimini di oggi martedì 28 gennaio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Perugia e provincia di oggi  martedì 28 gennaio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Rimini previsioni del tempo di oggi martedì 28 gennaio nubi sparse– meteoweek

Clicca QUI meteo mercoledì 29 gennaio a Rimini

mappa Emilia Romagna – Rimini previsioni del tempo di oggi martedì 28 gennaio nubi sparse– meteoweek

Clicca qui meteo mercoledì 29 gennaio in Italia

Il Meteo Rimini e Provincia

A Rimini oggi martedì 28 gennaio domani cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. rasserenamenti dal pomeriggio fino a cieli poco nuvolosi . Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2950m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Rimini previsioni del tempo di oggi martedì 28 gennaio nubi sparse– meteoweek
Clicca QUI meteo martedì 28 gennaio Italia
In provincia di Rimini: al mattino Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, al pomeriggio Nubi sparse con ampie schiarite, la sera Sereno con innocue velature, la notte Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte.
Bollettino – Rimini previsioni del tempo di oggi martedì 28 gennaio nubi sparse– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della

Impostazioni privacy