Oroscopo del giorno 27 gennaio, Luna in Leone, inizio settimana soft

Oroscopo del giorno di giovedì 27 gennaio. Con la Luna in Leone, leggiamo insieme quali saranno i segni più coccolati dalle stelle.

Oroscopo del 27 gennaio

Ariete
La Luna in trigono vi regala una giornata spettacolare: recuperate tono e smalto e potete lanciarvi senza remore in progetti ambiziosi. In amore siete particolarmente attraenti e non è escluso un colpo di fulmine.

Toro
La Luna in quadratura vi spinge ad incupirvi: non è il caso! Un familiare o un collega vi carica di responsabilità che non vi competono: non lasciatevi circuire. Venere vi premia nei sentimenti: se siete single, il fascino non manca.

Gemelli
La Luna in ottima posizione vi rende di umore allegro. É periodo di inizio settimana e la vostra vita amorosa non riposa: preparatevi a piacevoli sorprese da batticuore. In serata, una chiamata o un sms inaspettato vi regala un brivido di passione.

Leggi anche -> Scopri se sei in salute con il test della lingua! Cinque cose che devi assolutamente sapere!

Cancro
Oggi la Luna è molto favorevole per le questioni economiche: approfittatene per chiedere un aumento di stipendio, per fare un conto preciso delle spese, per dedicarvi allo shopping. In amore, parlate poco e agite più che potete, specie sotto le lenzuola!

Leone
La Luna è nel vostro segno e vi promette una giornata davvero soddisfacente nella quale potrete rifarvi in tutti i settori, riscuotendo consensi professionali e soprattutto affettivi. Se siete in vacanza sarà bello conoscere nuove persone.

Vergine
La Luna in orbita un po’ stressante vi spinge a cercare momenti di solitudine e questo rischia di incidere negativamente nel lavoro, soprattutto visto che domenica è appena passata. Proponete a una persona cara un aperitivo in serata: vi farà bene.

Bilancia
La Luna di questo freddo lunedì, in orbita positiva, vi permetterà di esprimere il meglio di voi stessi in tutti i settori e il vostro fascino coinvolgerà positivamente chi vi circonda. Serata romanticia e ricca di passione per coppie o single.

Scorpione
Nonostante la Luna in quadratura di oggi, che potrebbe rendervi di cattivo umore, un’abile mossa da parte vostra e l’aiuto di una persona esperta potrebbero portarvi denaro e riconoscimenti lavorativi. In serata rilassatevi con pochi intimi, cenando al lume di candela.

Sagittario
La Luna in trigono rende la giornata favorevole e vi aiuta a superare qualsiasi ostacolo. Anche in amore sono in vista conquiste importanti per i single, magari nel corso di serate mondane. Le coppie ne approfittino per chiarire dei problemi irrisolti.

Leggi anche -> Test psicologico: scopri con i simboli qualcosa in più su di te

Capricorno
Una Luna sensuale vi permetterà di far valere le vostre idee nel lavoro, dove otterrete complimenti e, non è escluso, anche un piccolo aumento di stipendio e una promozione. Giornata ottima per i single che oggi faranno strage di cuori. Eros acceso in coppia.

Acquario
La Luna in opposizione vi chiede di essere il più possibile diplomatici e di non lasciarvi trascinare dalla rabbia se le persone che vi circondano sembrano non capire i vostri bisogni affettivi. Una chiamata da parte di un corteggiatore vi migliorerà l’umore.

Pesci
La Luna di oggi vi rende razionali e capaci di sbrigliare con efficienza tutte le vostre mansioni, per potervi così dedicare momenti per voi stessi da dedicare alle attività sportive. Cercate di movimentare la sfera sentimentale.

Impostazioni privacy