Raffaella Mennoia, il braccio destro di Maria contesa da due uomini

La popolare producer della Fascino, una vera e propria autorità anche sui social, vive un curioso dualismo tra gli uomini più importanti della sua vita, il fidanzato Jack Vanore e l’attuale compagno Alessio Sakara.

Raffaella Mennoia, producer potente

Chi lavora con lei sostiene che sia autoritaria, molto efficace, sempre in movimento e in grado di seguire anche tre o quattro progetti contemporaneamente. Raffaella Mennoia è anche un volto conosciuto: è quasi sempre lei a chiudere le trasmissioni di “Uomini e Donne” con la promozione dei provini e, per alcune edizioni, era stata anche uno dei postini di “C’è Posta per Te”. È uno dei punti di forza della Fascino, un vero braccio destro per Maria De Filippi. Queen Mary le ha affidato la redazione dei testi della versione del trono classico di Uomini e Donne coinvolgendola oltre che in “C’è Posta per Te” anche in “Tu Si Que Vales”.

Sempre e comunque social

Famose sono le sue prese di posizione sulle trasmissioni che segue personalmente, in particolare su “Uomini e Donne”, che ha un seguito di massa e che molto spesso coinvolge l’audience anche al di là della trasmissione. Il pubblico del talk show pomeridiano di Canale 5 è molto particolare ed estremamente proattivo.

A volte i commenti diventano vere e proprie invettive nei confronti della redazione o degli autori. Raffaella non ha mai avuto alcuna paura di esporsi in prima persona rispondendo per le rime e generando vere e proprie polemiche social che finiscono per coinvolgere anche tronisti e corteggiatori.

Idee e intuizioni

Le sue idee vengono quasi sempre appoggiate dalla De Filippi che non ha avuto alcun dubbio nell’accogliere in studio come opinionista Jack Vanore. L’ ex protagonista di Uomini e Donne una volta conclusa la sua esperienza all’interno del programma senza aver trovato l’amore, è stato legato proprio alla Mennoia per oltre sette anni. Vanore ormai da diverso tempo compare al fianco di Gianni Sperti per commentare le vicende del trono classico. I due, anche se si sono lasciati, sono rimasti in buoni rapporti.

Raffaella Mennoia con Jack Vanore quando ancora stavano insieme – meteoweek

Vent’anni di produzione

Quest’anno Raffaella Mennoia festeggerà i suoi primi vent’anni alla Fascino dove era entrata a soli ventisei anni, selezionata da uno degli autori senior della compagnia, Alberto Silvestri. Nel frattempo nella sua vita è arrivato Alessio Sakara, monumentale atleta di arti marziali miste che fa la spola tra l’Italia e gli Stati Uniti. L’atleta combatte al massimo livello in durissime sfide UFC e Bellator, le due principali divisioni.

Un Legionario per amore

Sakara – soprannominato Il Legionario – ha un fisico impressionante: 1.85 per 85 chili, un colosso tatuatissimo che all’interno dei ring esagonali fa davvero paura.

LEGGI ANCHE——> Raffaella Mennoia nostalgica | Messaggio triste per Uomini e Donne

Sakara è diventato anche un personaggio televisivo: insieme a Martin Castrogiovanni e Belen conduce “Tu Si Que Vales” ma prima ancora – incoraggiato e seguito personalmente dalla compagna – è stato per diverso tempo la voce dei combattimenti di Bellator, con le sue note tecniche colorite e molto divertenti su colpi violentissimi all’interno del ring.

Impostazioni privacy