Sonic – Il Film | il protagonista in versione “morbidosa” nella nuova clip

Una recente clip di Sonic – Il Film è approdata online e nelle immagini vediamo che il protagonista è incredibilmente “fluffy”, come direbbero in USA

La storia del personaggio arriva da Paramount Pictures e si basa sul famosissimo videogioco in voga negli anni ’90 dello scorso secolo, creato dalla famosa casa di videogame SEGA. Il film ha avuto diversi problemi prima di essere finalmente pronto per il grande pubblico. Inizialmente non si trovavano cineasti che riuscissero a portare a termine il progetto. Successivamente è arrivata la sonora bocciatura del pubblico dopo la diffusione online del primo trailer del film. I fan hanno trovato la versione creata inizialmente di Sonic troppo distante dall’originale e ci sono voluti mesi e mesi di riprese aggiuntive per rimettere le cose a posto e creare un prodotto che fosse ben accetto dal fandom.

Sonic – Il Film | La pellicola arriva al cinema il prossimo 13 febbraio

E dunque, nonostante le mille vicissitudini che ha incontrato il lungometraggio, vedremo Sonic a partire dal 13 febbraio nelle nostre sale cinematografiche, mentre in USA lo vedranno il giorno di San Valentino.

Leggi anche: Oscar 2020 | chi sono gli attori favoriti per l’Academy Award

Sonic – Il Film | La nuova clip del film

E la clip che vi presentiamo di seguito ci mostra il protagonista in versione super soffice, in modalità tenera morbidezza. la clip è in inglese e mostra il protagonista dapprima bagnato fradicio, poi asciutto e, di conseguenza, morbidissimo! Nel cast ci sono, tra gli altri, Ben Schwartz (la voce di Sonic nell’original version), Jim Carrey (che interpreta il ruolo del Dr. Robotnik) e James Marsden (che interpreta il ruolo di Tom Wachowski).

La trama: “Gli unici personaggi della serie di videogiochi che saranno presenti nel film sono il protagonista ed Eggman. Non ci saranno la volpe Tails o Knuckles, oppure l’innamorata Amy Rose o il misterioso Shadow”.

Impostazioni privacy