Valeria Marini presenta il suo nuovo baby fidanzato: chi è Gianluigi Martino

Valeria Marini affronta il discorso Cecchi Gori – Rusic e presenta il suo nuovo amore , nel salotto Verissimo. Ma chi è Gianluigi Martino, il giovane imprenditore di origini calabre? Scopriamo chi è…

Valeria Marini-Meteoweek.com

E’ apparsa sorridente, felice e rilassata Valeria Marini nel salotto di Verissimo , da Silvia Toffanin. Che qualcosa nell’aria fosse cambiato lo si poteva intuire la scorsa settimana , quando ospite da Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip , aveva affrontato il faccia a faccia con Rita Rusic  in modo abbastanza tranquillo e pacato, nonostante le accuse in diretta.

 

“Rusic? Tutte bugie”. La Marini vuole la smentita di Cecchi Gori

Così dalla Toffanin ieri è tornata sul discorso Rusic – Cecchi Gori. La gieffina croata ha più volte accusato la Marini, negli anni passati, di aver rovinato la sua famiglia. E Non si capisce bene cosa voglia intendere, visto che la Marini sostiene di aver conosciuto Vittorio Cecchi Gori quando con la Rusic erano in piena guerra per la separazione. Così ai microfoni di Verissimo la Marini spiega che tutto quello che ha detto la Rusic nei suoi riguardi non è vero, a partire dal famoso aut aut che Valeria avrebbe imposto a Vittorio per quanto riguarda i figli.

Valeria Marini Verissimo-Meteoweek.com

” Sono figlia di genitori separati, so cosa vuol dire, e non mi sarei mai permessa di pensare o dire una cosa del genere. Anzi sono molto contenta che, in qualche modo, si siano riavvicinati.”  Infatti dopo il malore accusato da Vittorio Cecchi Gori , nel 2017 – un’ischemia cerebrale che lo porto in rianimazione – la Rusic volò immediatamente coi due figli, Vittoria e Mario, da Miami a Roma.

Cecchi Gori e Rita Rusic- Meteoweek.com

Dunque le accuse della Rusic  sarebbero tutte bugie , la Toffanin lo fa notare alla showgirl che prontamente replica : ” Assolutamente sì, sono state dette delle cose molto gravi. ma ora lo diranno i fatti dove sta la verità” ,alludendo a eventuali provvedimenti. Parla anche di Cecchi Gori : ” Sono molto stupita del fatto che non dica nulla ” – l’imprenditrice 52 enne parla del silenzio di Vittorio inerente le dichiarazioni false della Rusic – ” Non capisco il silenzio e spero ancora voglia dire qualcosa”. D’altronde l’imprenditore ha solo belle parole per l’ex moglie, forse più che belle parole. Intervistato da Caterina Balivo, a Vieni da Me, il famoso produttore ha dichiarato : “La risposerei anche subito”.

Gianluigi Martino, il bel calabrese…

Chiusa la parentesi Rusic- Cecchi Gori si passa alla vita sentimentale di  Valeria. Serene, felice e innamorata con non mai da un anno ormai. Ha voluto tenere nascosto questo amore perchè : ” Le relazioni vanno tutelate, Avrebbero parlato di un toy boy “. Poi parla del loro incontro : “L’approccio è stato lavorativo, poi è nata la passione ed è arrivato l’amore. Io in amore sono ferita, per cui ho anche paura di parlarne e di dichiararmi. Ma merita di dire che l’amore c’è” – e fa il suo ingresso in studio.

LEGGI ANCHE ——-> Alfonso Signorini, il retroscena sulla sua storia d’amore con Valeria Marini

vakeria Marini Gianluigi Martino- Meteoweek.com

Originario di Cosenza, occhi verdi e bellezza scultorea,il nuovo fidanzato di Valeria Marini è Gianluigi Martino.

https://www.instagram.com/p/Bw4nEczhaAz/

Classe 1984 – sono ben 18 gli anni che separano i due dalle rispettive nascite – interviene dicendo : “Questa è la mia prova d’amore. Amo la televisione, ma tutto ciò che sta dietro le quinte. Per me venire davanti è un segno d’amore nei suoi confronti”.

https://www.instagram.com/p/B5nMD3CqESg/

Stiamo insieme da circa un anno, ma ho voluto tenere questo rapporto nascosto per tutelarlo”  ha detto Valeria Marini. Gianluigi Martino ha 35 anni e collabora con una nota società di produzioni televisive. Martino ha da sempre collaborato con aziende luxury, tra le quali anche quella di American Express, come Team Manager. L’anno scorso, ha avviato una stretta collaborazione con Action Academy, una nota scuola di recitazione della capitale. Che voglia dedicarsi anche al grande schermo, ma  questa volta da protagonista?

Impostazioni privacy