Vittorio Cecchi Gori incastra Rita Rusic: la verità su Valeria Marini

Ieri sera, all’appuntamento domenicale con Barbara D’Urso nella sua trasmissione ‘Live – Non è la D’Urso’, ospiti di eccezione come Vittorio Cecchi Gori. Nelle ultime settimane infatti, l’imprenditore fiorentino è stato coinvolto dalle polemiche tra le sue due ex :Rita Rusic e Valeria Marini. La Rusic accusa la Marini di aver rovinato la sua famiglia, ma Vittorio la difende…

Vittorio Cecchi Gori-Meteoweek.com

Nelle ultime settimane, con l’entrata di Rita Rusic nella casa più spiata d’Italia, abbiamo sentito parlare spesso di Vittorio Cecchi Gori; l’ex marito. La polemica nasce dalle parole della Rusic nei confronti di Valeria Marini, con la quale Vittorio ha avuto un’intensa storia d’amore.

Rita Rusic contro Valeria Marini

” La rovina della mia famiglia è stata Valeria Marini […] La signora Marini non è presenza gradita, soprattutto per i figli – oppure – Non ha mai voluto bene a Vittorio. Non gli ha più permesso di vedere i figli”. Insomma, sono tante le accuse rivolte alla Marini nel corso di questi anni dalla la produttrice cinematografica croata. Il primo faccia a faccia televisivo tra le due è avvenuto durante l’ultima puntata, del 24 gennaio, del Grande Fratello, condotta da Alfonso Signorini. Il Direttore della rivista scandalistica ‘Chi’ ha invitato la showgirl 52 enne, Valeria Marini, a entrare nella casa per confrontarsi con la Rusic, e difendersi.

Rusic e Marini scontro- Meteoweek.com

Sedute sul divano le due hanno un approccio totalmente diverso tra di loro: Rita è avvelenata, Valeria invece estremamente tranquilla e pacata (sarà l’effetto dell’amore?) anche quando la Rusic comincia trattarla con disprezzo: ” Dai fammi uno spettacolino, fammi divertire, fammi ridere invece di dire tutte queste stupidaggini”. 

La Marini sostiene di non essersi mai intromessa nel rapporto tra Vittorio e i suoi figli: “Sono figlia di genitori separati, so cosa vuol dire, non mi sarei potuta mai permettere – e aggiunge – quando ho conosciuto Vittorio, voi eravate separati da un anno, io non c’entro niente.”  Il giorno dopo la Marini dirà, in un’altra trasmissione televisiva – a Verissimo di Silvia Toffanin – di non capire il silenzio di Cecchi Gori sulle accuse infondate della sua ex. Così, diligentemente, l’imprenditore si reca l’indomani da Barbara D’urso…

vittorio cecchi gori live non è la D'urso- Meteoweek.com

Vittorio Cecchi Gori e la verità su Valeria Marini

” Chiedilo a Vittorio chi gli vuole bene veramente!” . Finisce con la frase pronunciata dalla Rusic alla Marini – durante la diretta del gf – l’ rvm preparato da Barbara D’Urso come riassunto della vicenda.

“Vittorio – esordisce la conduttrice napoletana, amica dell’imprenditore da molti anni – Allora? Chi ti vuole bene veramente?”. L’imprenditore scoppia subito in una risata imbarazzata : ” Tutto questo mi fa ridere, si sta litigando per cose vecchie di 20 anni “ – poi continua – Sono lusingato dal fatto che due donne così belle e così di carattere mi abbiano voluto bene e a giudicare da come litigano oggi, forse, me ne vogliono ancora” .

LEGGI ANCHE ——-> Valeria Marini stanca di Rita Rusic | La perseveranza di Silvia Toffanin a Verissimo

Valeria Marini – meteoweek

Cecchi Gori smentisce l’ex moglie, alla quale è molto legato, per quanto riguarda le accuse rivolte alla Marini. Sotto macchina della verità ribadirà che : ” Valeria non si è mai intromessa nella mia relazione con i figli. Ho sbagliato io! Avrei dovuto vedere i miei figli senza Valeria”. L’imprenditore infatti sostiene che Vittoria, la figlia maggiore, fosse diventata gelosa di Valeria.

Impostazioni privacy