Adriana Volpe contro Rita Rusic | Donne alfa al Grande Fratello Vip

Dopo la nomination si sono scatenate, l’una contro l’altra, le due donne alfa della casa del Grande Fratello Vip: Adriana Volpe è contro Rita Rusic in un braccio di ferro che le oppone. Da un lato la lady di ferro, Rita Rusic, dall’altro la lady dolcezza, Adriana Volpe.

Adriana Volpe contro Rita Rusic
Adriana Volpe – meteoweek

Rita Rusic e Adriana Volpe sono due donne forti che iniziano a scontrarsi, subito dopo essersi nominate a vicenda nella scorsa puntata. Da lì è scattata la rivalità tra due personalità totalmente diverse ma evidentemente predominanti. Chi è la vera donna alfa tra le due?

Adriana Volpe contro Rita Rusic

A scatenare le ire della lady di ferro Rita Rusic è stata la nomination fatta con una motivazione banale da Adriana Volpe: “Tu sei in competizione con me”, le aveva detto la Rusic.

È così cominciato un braccio di ferro tra due donne dominanti e molto diverse nella personalità. “Sei quasi un po’ ridicola in quanto portatrice dei sani valori e della patria” questa l’accusa di Rita Rusic verso la Volpe.

A questo punto la domanda di Alfonso Signorini è: “Chi è la vera donna dominante di questo Grande Fratello Vip?”.

Adriana Volpe contro Rita Rusic
Rita Rusic – meteoweek

Leggi anche Adriana Volpe pronta a lasciare il GF Vip | Lacrime durante la diretta | Video

Leggi anche Adriana Volpe dalla Rai al Grande Fratello | Lavoro e vita privata

Le donne alfa del Grande Fratello Vip

Il sondaggio sulle donne alfa della casa dei vip, sembra propendere per il carattere dominante di Rita Rusic.

Che posizione hanno gli uomini della casa su queste due donne forti? Il primo a essere interrogato è Andrea Denver che si discolpa dall’accusa di “essere lo schiavo di Rita Rusic” e dice: “Rita è una donna generosa che mi sta insegnando a cucinare”.

 “Rita è un carattere dominante che ha preso possesso della cucina e del budget mentre Adriana Volpe è più dolce e femminile ma non vuol dire che una sia più forte dell’altra”: questa l’opinione da mediatore di Fabio Testi.

A dare la sua opinione finale, carica di saggezza, è Barbara Alberti: “La dominazione di Rita Rusic non la vedo: cucina per tutti e si è messa a disposizione di tutti. Lei è una dea slava e potrebbe dominare davvero i più deboli. È entrata presentandosi come una bomba sexy ed invece si è trasformata in cuoca.

Impostazioni privacy