Adriana Volpe tono da maestrina | Guerra con Rita Rusic al Grande Fratello Vip

Proprio non lo digerisce il tono da maestrina di Adriana Volpe e così, nella casa dei Vip, è guerra aperta con Rita Rusic che non le manda di certo a dire: “Questo tono usalo con Giancarlo Magalli”.

Lo scontro nella casa del Gf Vip tra Rita Rusic e Adriana Volpe – meteoweek

Nuovo scontro nella casa del Grande Fratello tra le due donne alfa vip con toni molto accesi questo pomeriggio, 28 gennaio. Rita Rusic risponde con autorità alle giustificazioni sulle nomination di Adriana Volpe. Gli animi della casa si infiammano sempre di più ed il tono da maestrina di Adriana Volpe, urta molto Rita Rusic.

Il tono da maestrina di Adriana Volpe urta Rita Rusic

La quiete pomeridiana della casa dei Vip viene rotta dal tono da maestrina di Adriana Volpe che riaccende la guerra con Rita Rusic.

Adriana Volpe – meteoweek

Non corre buon sangue tra le due donne alfa della casa: da un lato la dolce e femminile Adriana Volpe, dall’altro la lady di ferro Rita Rusic. La goccia che ha fatto traboccare il vaso tra le due è stata la scorsa nomination e la motivazione data da Adriana Volpe: “La nomino perché non mi ha raccontato nulla del suo passato”.

Rita Rusic non ha digerito questo motivo ed è intervenuta in diretta: “Potresti dire con più sincerità che sei in competizione con me”.

Da allora il rapporto si è rotto e questo pomeriggio, 28 gennaio, c’è stato un nuovo scontro tra le due donne alfa, con toni aspri e duri soprattutto da Rita Rusic che, a quanto pare, non le manda a dire.

Leggi anche Adriana Volpe contro Rita Rusic | Donne alfa al Grande Fratello Vip

Leggi anche Adriana Volpe a ruota libera su Giancarlo Magalli | L’invito al Grande Fratello Vip

La guerra di Adriana Volpe contro Rita Rusic

Rita Rusic – meteoweek

Sono seduti al tavolo della cucina: Michele Cucuzza e Rita Rusic, al suo fianco c’è Adriana Volpe. Il nervo scoperto è la nomination ed è il giornalista a tenere il gioco, cercando di punzecchiare Rita Rusic e Adriana Volpe si sente di risponde: “Io sono sincera, ti ho nominata ma non è che mi fisso su di te e se domani passi la nomination e poi possiamo nominare sia uomini che donne, perché non eri …non eri nelle mie attenzioni …. Però magari se mi guardi pure mentre parlo, non sarebbe male …”.

Su questo rimprovero si infiamma Rita Rusic e tira fuori anche Giancarlo Magalli: “Non sono obbligata e tu non puoi obbligare la gente a fare ciò che vuoi perché non sei la maestra … questo tono da maestrina a me non piace … fin quando si scherza io ho sempre un tono di scherzo con tutti … se devi fare la maestra falla con Magalli ma non con me a rompere i cogl***i”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Questo tono da maestrina a me non piace”. ⚡️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 28 Gen 2020 alle ore 8:40 PST

Impostazioni privacy