Anna Wolf entra nella casa del Grande Fratello | Confronto con Andrea Denver

Non lo dice apertamente ma a quanto pare comincia ad essere gelosa ed ha bisogno di un confronto con Andrea Denver, suo fidanzato, per avere dei chiarimenti. Anna Wolf entra nella casa del Grande Fratello Vip? La giovane modella potrebbe aver bisogno di risposte ai suoi dubbi.

Andrea Denver sott’accusa al Gf Vip – meteoweek

Fino a qualche settimana fa, la modella newyorkese non aveva dubbi sulla storia con il fidanzato Andrea Denver. Il problema sorge quando, Elisa De Panicis rivela che il giovane modello le ha chiesto diverse volte di raggiungerlo in albergo mentre era già impegnato. Devo fidarmi per forza ma ho bisogno di affrontarlo”.

Anna Wolf entra nella casa del Grande Fratello

La fidanzata di Andrea Denver, Anna Wolf entra nella casa del Grande Fratello per chiarire tutti i dubbi che sono sorti in queste tre settimane di reclusione.

Andrea Denver e la fidanzata Anna Wolf – meteoweek

Aveva optato per la strada del silenzio e della riservatezza, restando nel buio senza intervenire nonostante più volte si fosse parlato del flirt tra Elisa De Panicis, concorrente uscita dalla casa, ed il modello Andrea Denver.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A little assortment of people, places, and things that I miss. Plus SO MUCH MORE. But you’d get bored if I posted 1,000 pictures ?

Un post condiviso da Anna Wolf (@anna_wolf3) in data: 10 Gen 2020 alle ore 4:24 PST

Questa volta, però, la modella Anna Wolf rompe il silenzio e rimarca la sua fiducia per il fidanzato, anche se dimostra di avere bisogno comunque di un confronto con Andrea Denver per avere delle risposte. La modella si ripete che comunque il fidanzato Andrea Denver e Elisa De Panicis sono amici ma ha bisogno di conferme da parte di lui. Anna Wolf entra nella casa dei vip per affrontare il fidanzato?

Leggi anche Andrea Denver contro Elisa De Panicis | Grande Fratello Vip nella bufera

Leggi anche Andrea Denver in lacrime al Grande Fratello Vip | La paura dopo Elisa De Panicis

“Devo fidarmi per forza”

Vacilla la sicurezza per un futuro insieme dove fino a tre settimane fa, la giovane modella avrebbe scommesso tutto e invece ora, con tanti dubbi, comincia a tentennare: “Andrea ed Elisa sono amici, non si vedono spesso, ma sono comunque amici. Ripeto: amici. Magari le ha anche chiesto di andare da lui in albergo, ma se l’ha fatto era in amicizia. Devo fidarmi. Per forza.” 

Andrea Denver ed Elisa De Panicis – meteoweek

Subito dopo, però, la sicurezza di Anna Wolf vacilla: “Sì, io mi fido ancora di Andrea, anche se questa storia non finisce qui. Ho bisogno di fargli delle domande. Non sono il tipo di persona che si arrabbia o che diventa sgradevole. Però ho bisogno di affrontarlo”.

Impostazioni privacy