Belen Rodriguez pancino sospetto il ritorno | Nuovo sospetto | Video

Belen Rodriguez e il ritorno del pancino sospetto sui social. La showgirl è davvero in dolce attesa questa volta o si tratta di un gossip infondato? Ecco il video che alimenta il sospetto.

Belen Rodriguez pancino sospetto il ritorno – meteoweek

I fan di Belen Rodriguez stanno tutti aspettando con trepidante attesa l’arrivo di una gravidanza bis per la conduttrice e quindi una nuova paternità con Stefano De Martino. Nel corso delle ultime ore ecco che sui social arrivano dei nuovi video che alimentano il rumors riguardane il ritorno del pancino sospetto.

Dunque, quanto bisogna attendere per l’annuncio della seconda gravidanza della Rodriguez?

Belen Rodriguez – meteoweek

Belen Rodriguez pancino sospetto il ritorno

In questi anni la cronaca rosa ha sempre avuto modo di parlare di una possibile gravidanza bis per la Rodriguez. Il tema della maternità è sempre stato molto caro per la showgirl, tanto che l’annuncio della gravidanza del piccolo Santiago ha riempito di gioia i fan dell’argentina. A coronare il tutto troviamo anche la storia d’amore con Stefano De Martino, nata in modo turbolento che ha portato anche alla separazione… ma i due hanno comunque dimostrato che l’amore è davvero più forte di ogni cosa, motivo per cui tutti sono in trepidante attesa di vedere Belen ancora una volta in dolce attesa.

Non a caso la conferma di quanto detto la troviamo nella pubblicazione di notizie riguardanti il pancino sospetto che fa il suo ritorno nelle scene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

LISTA!!!! ???

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Leggi anche -> Belen Rodriguez pantera seducente | Video bollente in ascensore

Leggi anche -> Belen Rodriguez bacia un altro davanti a tutti | Mara Venir pronta a intervenire

Belen pronta alla seconda maternità?

In occasione di una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi da parte di Belen e Stefano De Martino come coppia, durante la quale hanno avuto modo anche di parlare anche di un possibile secondo bambino affermando di essere comunque in work in progress.

Belen e Stefano De Martino, dunque, hanno voglia di fare le cose per bene e recuperare il tempo perduto con la consapevolezza di essere delle persone più mature a attene al rapporto di coppia. Non a caso, ecco che la pubblicazione di un nuovo video torna ad accendere i riflettori su una possibile gravidanza bis.

Nel video in questione, Belen mostra come sempre il suo corpo perfettamente statuario ma camuffano il pancino. Non a caso, da qualche giorno a questa parte sono anche terminate la pubblicazione dei video realizzati durante gli allenamenti, tanto che il dubbio scatta di nuovo: Belen è incinta?

La domanda che spesso si pongono i fan è la seguente: Belen e Stefano De Martino quando annunceranno l’arrivo del secondo bimbo nella loro famiglia?

Impostazioni privacy