Doctor Who 12×5 | in Fugitive of the Judoon rivelato un nuovo dottore

L’ultimo episodio di Doctor Who andato in onda, dal titolo Fugitive of the Judoon, è stato una vera e propria bomba che coinvolge il Maestro, la distruzione di Gallifrey e… un nuovissimo Dottore

Doctor Who

La prima metà dell’episodio 12×5 di Doctor Who –  Fugitive of Judoon – ispira di primo acchito un rassicurante senso di déjà per poi partire con colpi di scena sconvolgenti, primo fra tutti la presentazione di un nuovo dottore.

Doctor Who 12×5 | in Fugitive of the Judoon rivelato un nuovo dottore

La dolce guida turistica di Gloucester di Jo Martin, Ruth, si rivela infatti il Dottore, rappresentando la prima dottoressa nera dello show, e forse riscrivendo l’intera storia del serie per come la conosciamo. Ma è un colpo di scena che è stato in vari modi anticipato con vari suggerimenti durante l’episodio.

Leggi ancheAngelina Jolie e BBC producono un programma per scoprire le fake news

Lo showrunner Chris Chibnall, nonostante tutto il suo amore per i cast numerosi, non è forse particolarmente bravo a destreggiarsi tra più personaggi principali in un episodio. Una pecca mascherata dagli incalzanti colpi di scena, in Fugitive of the Judoon ma comunque evidente, quando si tratta di lasciare il giusto spazio ad ogni personaggio in scena.

Fugitive of the Judoon | un episodio sorprendente, ricco di colpi di scena

Doctor Who 12x5

Ma nonostante qualche inevitabile osservazione, non possiamo tuttavia evitare di rendere merito allo showrunner per la re-introduzione del Capitano Jack Harkness, che nell’ultimo episodio di Doctor Who torna più esuberante che mai! È davvero un sollievo che Chibnall stia riportando indietro la sua missione per divorziare dal Doctor Who del suo passato NuWho, reintroducendo uno dei più grandi personaggi ricorrenti dell’era di Russel T. Davies.

Leggi ancheArrow | Il finale di serie soddisferà di certo i fan

Per il resto, evitiamo maggiori spoiler e vi invitiamo a vedere il nuovo, sorprendente, episodio della celebre serie BBC!

Impostazioni privacy