Oroscopo del giorno 28 gennaio, Luna in Toro, bene Acquario

Oroscopo del giorno di martedì 28 gennaio, le previsioni delle stelle con Luna in Toro. Favoriti di oggi i segni d’aria. Una sorpresa per l’Acquario

oroscopo del giorno

Ariete
La Luna in ottimo trigono vi regala un martedì nel quale l’umore migliora e la vicinanza di chi amate (partner, figli, genitori, amanti) vi rende allegri e molto creativi. Approfittatene per pianificare nuovi progetti lavorativi e non solo.

Toro
La Luna nel vostro decimo settore vi chiede di essere risoluti nelle questioni pratiche, in modo da potervi concedere poi un fine settimana senza troppi pensieri. Ci riuscirete tranquillamente, grazie anche all’aiuto di chi vi ama. Un ex torna: cosa vorrà?

Gemelli
La Luna in sestile vi regala una giornata senza troppe tensioni: ottime le occasioni che vi arrivano dal lavoro, non lasciatevele sfuggire. In amore nuovi incontri eccitanti per i single. Le coppie escano e si distraggano ma attenti alla gelosia.

Leggi anche -> Test psicologico della personalità: sei più gatto o topo?

Cancro
Accogliete il passaggio della Luna, semisestile al vostro segno, con calma. Professionalmente non avete nulla da temere e saprete tenere a freno un collega che tenterà di farvi le scarpe. Corroborante sarà una serata in casa.

Leone
Questa Luna nel vostro segno vi dà la carica, e vi permetterà di fare chiarezza soprattutto in campo professionale, anche se correrete dei rischi, la spunterete. In serata, dedicatevi alla persona amata che da un po’ state trascurando.

Vergine
Oggi non riuscirete a portare a termine tutto quanto programmato, ma non crucciatevi, la giornata non sarà pessima. Prendetevi del tempo per voi, cominciando a fare esercizio fisico, per esempio frequentando una palestra.

OROSCOPO DEL GIORNO
Oroscopo del giorno

Bilancia
La Luna sestile al vostro segno vi sorride, oggi ciò che farete sarà appagante, in ufficio qualcuno vi gratificherà. In casa tornerà quell’armonia che vi sembrava persa, dedicatevi alle piante del giardino o del balcone.

Scorpione
La quadratura della Luna vi fa avvertire tutto lo stress accumulato. Invece di chiudervi a riccio, approfittate di questa giornata per chiedere consiglio e conforto a un amico. Una situazione amorosa del passato va chiarita.

Sagittario
La sorridente Luna in trigono di oggi vi permetterà di riscuotere successi nel lavoro, dove le vostre idee innovative faranno colpo su capi, colleghi o selezionatori. In amore tutto procede speditamente: organizzate una serata rilassante con chi amate.

Leggi anche -> Test psicologico: qual è la tua difficoltà più grande? Guarda le tre immagini

Capricorno
La Luna in Toro di oggi vi permetterà di sbrigare con astuzia e velocità le faccende economiche e le questioni professionali. In serata il partner o una persona a cui tenete vi inviterà a cena fuori…e il dopo cena si annuncia molto molto piccante!

Acquario
Giornata ancora con la Luna nel settimo campo che vi promette l’arrivo di un contratto, una piccola assunzione o una nuova collaborazione. In amore riuscirete a fare chiarezza col partner. I single si preparino a incontri divertenti in un locale.

Pesci
La Luna nel segno del Leone vi invita a risolvere tra oggi e domani le questioni di routine, in famiglia o sul lavoro. Giornata adatta anche per fissare appuntamenti dal medico. In amore la calma che vi trasmetterà chi vi circonda vi aiuterà a sciogliere le tensioni

Impostazioni privacy