“Più bella di lei”, la sorella di Jennifer Lopez è uno schianto [FOTO]

Considerata una delle cantanti, attrici e ballerine di maggior successo a livello internazionale, Jennifer Lopez ha due sorelle, Lynda e Leslie. Tutte e tre bellissime e di successo, scopriamo assieme chi è e cosa fa nella vita Leslie Lopez.

Jennifer Lopez

Chi è Leslie Lopez

Forse non tutti ne sono a conoscenza, eppure la meravigliosa Jennifer Lopez ha due sorelle altrettanto belle. Se da un lato in molti già conoscono Lynda Lopez per essere una nota giornalista statunitense, vincitrice anche di un Emmy Award nella categoria “Miglior notiziario mattutino”, dall’altro canto dovete sapere che anche Leslie Lopez è una donna in carriera. Tre anni più giovane della sorella più famosa, lavora come attrice e conduttrice televisiva. Le due sorelle, entrambe bellissime, non hanno molto in comune, sia i colori che l’aspetto fisico, infatti, risultano alquanto differenti.

Soffermandoci sul legame tra sorelle, poi, dovete sapere che è molto forte e nel 2014 zia Jennifer Lopez ha deciso di mostrare orgogliosa le foto del suo nipotino gender fluid sui social. Attraverso un post su Instagram, infatti, la nota popstar ha pubblicato una foto del figlio di sua sorella Leslie. Per l’occasione la nota star non si è rivolta a Brendon come lui o lei, bensì “loro”, utilizzando un pronome neutro rispetto al genere.

Leslie Lopez

Jennifer Lopez tra carriera e amore

Nel frattempo la nota popstar continua ad ammaliare il pubblico con la sua voce e i suoi balli. Molto seguita anche sui social, di recente ha anche pubblicato un selfie senza trucco che ha mandato i suoi fan in visibilio.

LEGGI ANCHE—-> Jennifer Lopez esagerata a 50 anni: la foto senza veli è da bollino rosso

Oltre al successo lavorativo, poi, Jennifer Lopez può anche contare sull’amore. Felicemente fidanzata con Alex Rodriguez, ex giocatore di baseball e tra i più noti in America, lo scorso marzo l’uomo le ha chiesto di sposarlo. La risposta della cantante è stata ovviamente sì e i due dovrebbero convolare a nozze proprio nel corso del 2020.

Ospite di GMA 3: Strahan, Sara and Keke, lo sportivo ha anche parlato delle imminenti nozze, lasciando intendere come sia tutto nelle mani della bellissima sposa. “Quando pensi all’organizzazione di un matrimonio, fa tutto la tua compagna”, ha infatti dichiarato. “Tu ti limiti solo ad annuire”. Per poi aggiungere, tra le risate del pubblico: “Non so dove sarà, non so cosa indosserò, né quando. Io farò solo una cosa: sarò presente”.

Impostazioni privacy